tutto ? iniziato a cena......
una braciolina di maiale,mezzo chilo di zucchine,un piatto di peperonata,una mela e 2 banane...
Sono andato a letto che avevo lo stomaco in fiamme,la bocca super allappata....
avr? bevuto 4 litri d'acqua(solo stanotte)...
A un certo punto riesco a prendere sonno......
Inizia il sonno:
era una mattina.....sveglia alle 5,per preparare la macchina e la moto ad andare in pista.
Scendo le scale.....apro la porta del garage,accendo la luce,e invece che trovarmi la mia bella cbr 1000 08-09,trovo quella specie di Tram della zx 10 r 06-07........disperato,provo a fare mente locale sul perch? quella moto ? nel mio garage....cos? mi ricordo che avevo venduto la mi Hondina a un concessionario Kawa per quella Zx10 r,mettendoci sopra pure 8000?.....
***** la mia hondina cbr 09 + 8000e per quello scorfano di moto......
disperato mi metto a piangere....invocando il perdono del Sig.re,dicendo che avevo peccato.....e che non ero degno di stare al mondo....
Vi giuro ho versato pure qualche lacrimuccia.....
Cos? svegliato sono volato alle 4 di notte a vedere se c'era l'hondino........
e non c'era.......
Pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa........per fortuna un secondo dopo ho realizzato che ce l'ho dal meccanico a montare degli accessori......
Conclusioni:
La cena dev'essere stata eccessivamente pesante.
la peperonata ? da evitare a cena
mangiare mezzo chilo di alimenti troppo Verdi come zucchine,cetrioli o simili.....pu? portare a sognare o meglio a fare incubi su quelle motacce che portano il nome di Kawasaki...(la verdona per eccellenza).
ciao ciao
una braciolina di maiale,mezzo chilo di zucchine,un piatto di peperonata,una mela e 2 banane...
Sono andato a letto che avevo lo stomaco in fiamme,la bocca super allappata....
avr? bevuto 4 litri d'acqua(solo stanotte)...
A un certo punto riesco a prendere sonno......
Inizia il sonno:
era una mattina.....sveglia alle 5,per preparare la macchina e la moto ad andare in pista.
Scendo le scale.....apro la porta del garage,accendo la luce,e invece che trovarmi la mia bella cbr 1000 08-09,trovo quella specie di Tram della zx 10 r 06-07........disperato,provo a fare mente locale sul perch? quella moto ? nel mio garage....cos? mi ricordo che avevo venduto la mi Hondina a un concessionario Kawa per quella Zx10 r,mettendoci sopra pure 8000?.....
***** la mia hondina cbr 09 + 8000e per quello scorfano di moto......
disperato mi metto a piangere....invocando il perdono del Sig.re,dicendo che avevo peccato.....e che non ero degno di stare al mondo....
Vi giuro ho versato pure qualche lacrimuccia.....
Cos? svegliato sono volato alle 4 di notte a vedere se c'era l'hondino........
e non c'era.......
Pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa........per fortuna un secondo dopo ho realizzato che ce l'ho dal meccanico a montare degli accessori......
Conclusioni:
La cena dev'essere stata eccessivamente pesante.
la peperonata ? da evitare a cena
mangiare mezzo chilo di alimenti troppo Verdi come zucchine,cetrioli o simili.....pu? portare a sognare o meglio a fare incubi su quelle motacce che portano il nome di Kawasaki...(la verdona per eccellenza).
ciao ciao
Comment