Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vtr che sfiamma troppo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vtr che sfiamma troppo

ciao ragazzi, ieri ho finito di montare l'airbox in carbonio con i cornetti sul mio vtr sp2, lo stesso airbox che ha montato anche jack, la voglia di sentirla tronare era tanta, e devo dire ha fatto na bella "caciara" col completo akrapovic! quello che nn riesco a capire, nonostante abbia messo anche una pc3usb con mappa dedicata della dinojet il fatto che sfiamma parecchio ad alti giri, come se fosse tremendamente magra. forse la mappa standard nn ce l'ha fa' perche ha come parametro filtri aperti mentre io con 'airbox e trombette dovrei rimapparla al banco con una personalizzata?

• Font Size
    Originally posted by bagarre View Post
    ciao ragazzi, ieri ho finito di montare l'airbox in carbonio con i cornetti sul mio vtr sp2, lo stesso airbox che ha montato anche jack, la voglia di sentirla tronare era tanta, e devo dire ha fatto na bella "caciara" col completo akrapovic! quello che nn riesco a capire, nonostante abbia messo anche una pc3usb con mappa dedicata della dinojet il fatto che sfiamma parecchio ad alti giri, come se fosse tremendamente magra. forse la mappa standard nn ce l'ha fa' perche ha come parametro filtri aperti mentre io con 'airbox e trombette dovrei rimapparla al banco con una personalizzata?
    assolutamente da mappare al banco, cos? come l'hai fatta ? molto molto magra e le mappe che scarichi non sopperiscono....mappala prima di fare danni

Comment

• Font Size
      Quoto jack

Comment

• Font Size
        mi s? che vado da piccari pure io allora..

Comment

• Font Size
          nn ? magra agli alti, bensi lo ? ha bassissimi giri con farfalle che si chiudono del tutto, se apri il software power commander e sulla tabella x la prima riga verticale ingrassi di 5 punti su tutte le celle e 3 sulla seguente vedrai che nn sfiammer? pi?....cmq una mappa al banco ? sempre meglio in assoluto

Comment

• Font Size
            Originally posted by bagarre View Post
            mi s? che vado da piccari pure io allora..
            bravo vai da claudio e digli di partire come base dalla mappa "VTR SP2 leo" che ? la mia, poi te l'aggiusta in base alla tua moto visto che io non ho lo scarico completo e ho tolto plapper e pair

Comment

X
            Working...
            X