Originally posted by jack
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma non ? colpa mia...
Collapse
X
-
Originally posted by Scorpion View Posthai mai provato a girare in pista di domenica?
oltre al bordello ? anche pieno di idioti... settimana scorsa un mio amico ? stato steso da un bamboccio diciottenne deficente "in gara" con un suo coetaneo che ha pensato bene di tirare un po troppo la staccata centrando il mio amico in pieno
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Scorpion View Posthai mai provato a girare in pista di domenica?
il 28 marzo
ho tolto un secondo al mio best all' ottavo giro e non giravo da sei mesiLast edited by giuseppe_d; 08-04-10, 21:04.
Comment
-
oltre al bordello ? anche pieno di idioti... settimana scorsa un mio amico ? stato steso da un bamboccio diciottenne deficente "in gara" con un suo coetaneo che ha pensato bene di tirare un po troppo la staccata centrando il mio amico in pieno
questa scusa non mi ? piaciuta, ritenta
Comment
-
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by Toledo View PostCERTO CHE SI' !!!!!!
Ma da l? a murarsi in casa ci scorre un bel fiume... IN PIENA
Daje Albe, non ? mica un problema se sei un eterno indeciso... Noi Ti si percula con aMMore lo stesso
OT (tanto x cambiare ): sto ancora aspettando che organizzi il pranzo con il lupo
Comment
-
NOTIZIA ANSiA dell'ultim'ora!!!
BUSTO ARSIZIO (VA) 19.12.2012 - Con una determinazione inaspettata Alberto detto Scorpion ha acquistato una moto, entrando di getto nel primo concessionario che gli ? capitato davanti (50 mt. da casa Sua, ndr) ed ha impulsivamente firmato l'assegno per saldarla.
Sbrigate le pratiche, felice come una 18enne davanti al suo primo dildo (regalatogli dai Suoi genitori, ndr), il nostro Alberto si ? ingozzato un succulento pranzo per poi prepararsi per l'uscita in moto.
Purtroppo la notizia del TG (Sciame di insetti invade il Venezuela) gli ha destato non poche preoccupazioni, tanto da fargli sigillare la moto in garage sotto km. di cellofan.
Vi terremo aggiornati sulla possibile data di riesumazione della moto (se mai avverr?) nei prossimi comunicati.
Toledino Fragolino trallallero bimbumbam
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostNOTIZIA ANSiA dell'ultim'ora!!!
BUSTO ARSIZIO (VA) 19.12.2012 - Con una determinazione inaspettata Alberto detto Scorpion ha acquistato una moto, entrando di getto nel primo concessionario che gli ? capitato davanti (50 mt. da casa Sua, ndr) ed ha impulsivamente firmato l'assegno per saldarla.
Sbrigate le pratiche, felice come una 18enne davanti al suo primo dildo (regalatogli dai Suoi genitori, ndr), il nostro Alberto si ? ingozzato un succulento pranzo per poi prepararsi per l'uscita in moto.
Purtroppo la notizia del TG (Sciame di insetti invade il Venezuela) gli ha destato non poche preoccupazioni, tanto da fargli sigillare la moto in garage sotto km. di cellofan.
Vi terremo aggiornati sulla possibile data di riesumazione della moto (se mai avverr?) nei prossimi comunicati.
Toledino Fragolino trallallero bimbumbam
Comment
-
X
Comment