Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma non ? colpa mia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    Scorpion comprer? la moto nuova il 19 dicembre 2012

Ce la far? a finire il rodaggio in soli due giorni?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luke#80 View Post
      Anche tu co 'sta cacchio de BMW...da un Ducatista sfegatato come te non me lo sarei mai aspettato....non diffonder? pi? il tuo Verbo..
      BWAHAHAHAHH

mitico

comunque io sono assolutamente convinto che la scelta pi? giusta e razionale sia sempre e solo Ducati,come si fa a non prenderla a soli 22.000 euro ;tuttavia,mi rendo anche conto che il nostro scorpion vuole scegliere col cuore,quindi assecondo le sue inclinazioni

eh

Originally posted by jack View Post
      non credo proprio....cbr usato, altri 5/6000 euri di pezzi pregiati e c'hai una moto che va come il vento....e soprattutto nun se rompe
      la bmw ? bella,prestazionale e soprattutto davvero innovativa rispetto al resto,ha in se quel quid in pi? che te la fa preferire al resto ....perch? come fece yamaha con la R1 nel '98,ha portato quella ventata di freschezza che da tempo tardava ad arrivare ...!

Originally posted by Scorpion View Post
      gi? fatto

ma x quel poco che uso io la moto mi girano i maroni spendere 15k? (+ la mia)
      e allora vai di cbr ,che resta una gran moto ed ha costi di gestione abbordabili ...!non sapevo a sto giro volessi contingentare,in passato ricordavo simpatizzassi per ducati,quindi avevo istintivamente elevato il tuo budget ...!

Comment

• Font Size
        bellissima, al pari della tutta nera ? quella che m'attizza di pi?.....colorazione hrc a parte che ? davvero inarrivabile
        ti sbagli, la pi? bella ? bianca e nera!!!

diglielo anche tu bosco!!!!!

Comment

• Font Size
          sei peggio delle fihe

prenditi l'hondina e vai sul sicuro,facilit? di guida,ti piace e il prezzo c'?!! che vuoi di pi?? vuoi pure l'ombrellina girl?????

Comment

• Font Size
            Originally posted by Marocchino View Post
            BWAHAHAHAHH

la bmw è bella,prestazionale e soprattutto davvero innovativa rispetto al resto,ha in se quel quid in più che te la fa preferire al resto ....perchè come fece yamaha con la R1 nel '98,ha portato quella ventata di freschezza che da tempo tardava ad arrivare ...!
            La BMW esteticamente è una ciofeca, ha avuto questo grande successo solo perchè ha 193 cv e soprattutto tutti la comprano per l'elettronica che monta ,per il blasone e basta. Se al posto di BMW ci fosse stato scritto hyosung ma con le stesse caratteristiche tecniche non se la sarebbe cagata nessuno. L'unica innovazione è un elettronica più evoluta delle altre, cosa che penso vedremo su tutti i prossimi modelli delle case giapponesi e italiane, mentre la linea lascia proprio a desiderare, come del resto tutta la gamma BMW , grandi moto ma più brutte del brutto. Io se guardassi le moto solo dal punto di vista prestazionale me la comprerei sicuramente, ma visto che secondo me una moto deve anche essere bella la /le BMW storicamente hanno sempre mancano di questa caratteristica e la S1000 RR non è da meno. Se poi uno vuole farsela piacere pur di convincersi di avere una moto bella oltre che prestazionale liberissimo di farlo, ma i parametri della bellezza anche se soggettivi sono altri

Tornando a Scorpion, io ti consiglio di prendere l'Honda, ma bianca e nera
            Last edited by fuko-dao; 08-04-10, 16:10.

Comment

• Font Size
              Originally posted by fuko-dao View Post
              La BMW esteticamente ? una ciofeca, ha avuto questo grande successo solo perch? ha 193 cv e soprattutto tutti la comprano per l'elettronica che monta ,per il blasone e basta. Se al posto di BMW ci fosse stato scritto hyosung ma con le stesse caratteristiche tecniche non se la sarebbe cagata nessuno. L'unica innovazione ? un elettronica pi? evoluta delle altre, cosa che penso vedremo su tutti i prossimi modelli delle case giapponesi e italiane, mentre la linea lascia proprio a desiderare, come del resto tutta la gamma BMW , grandi moto ma pi? brutte del brutto. Io se guardassi le moto solo dal punto di vista prestazionale me la comprerei sicuramente, ma visto che secondo me una moto deve anche essere bella la /le BMW storicamente hanno sempre mancano di questa caratteristica e la S1000 RR non ? da meno. Se poi uno vuole farsela piacere pur di convincersi di avere una moto bella oltre che prestazionale liberissimo di farlo, ma i parametri della bellezza anche se soggettivi sono altri

Tornando a Scorpion, io ti sconsiglio di prendere l'Honda, ma bianca e nera
              sei un maledetto....vieni qui a scrivere ste cose e m? vedrai tutti i tedescoidi arrapati e urlanti arrivare qui a frotte a scassare la minchia

Comment

• Font Size
                Originally posted by fuko-dao View Post
                La BMW esteticamente ? una ciofeca, ha avuto questo grande successo solo perch? ha 193 cv e soprattutto tutti la comprano per l'elettronica che monta ,per il blasone e basta. Se al posto di BMW ci fosse stato scritto hyosung ma con le stesse caratteristiche tecniche non se la sarebbe cagata nessuno. L'unica innovazione ? un elettronica pi? evoluta delle altre, cosa che penso vedremo su tutti i prossimi modelli delle case giapponesi e italiane, mentre la linea lascia proprio a desiderare, come del resto tutta la gamma BMW , grandi moto ma pi? brutte del brutto. Io se guardassi le moto solo dal punto di vista prestazionale me la comprerei sicuramente, ma visto che secondo me una moto deve anche essere bella la /le BMW storicamente hanno sempre mancano di questa caratteristica e la S1000 RR non ? da meno. Se poi uno vuole farsela piacere pur di convincersi di avere una moto bella oltre che prestazionale liberissimo di farlo, ma i parametri della bellezza anche se soggettivi sono altri

Tornando a Scorpion, io ti sconsiglio di prendere l'Honda, ma bianca e nera
                e di un altro colore?

Comment

• Font Size
                  sei un maledetto....vieni qui a scrivere ste cose e m? vedrai tutti i tedescoidi arrapati e urlanti arrivare qui a frotte a scassare la minchia
                  Tranquillo...leggo e basta...e pure divertito
                  Consiglio a Scorpion: se la moto la userai per fare un discreto numero di Km all'anno, anche per tragitti medio lunghi, vai senza pensarci un attimo di CBR...se l'utilizzo ? pi? limitato allora, sempre senza pensarci un attimo, vai di MV.
                  F4: oggetto affascinantissimo ed unico nel suo genere ma poco fruibile per l'utilizzo di tutti i giorni anche perch? piuttosto scomodo;
                  CBR: pi? anonima e proletaria ma comunque una gran moto da godersela usandola senza troppi pensieri.

Comment

• Font Size
                    roby la moto la uso solo x fare qualche giretto il sabato (non tanti km) e ogni tanto x andare al lavoro (15km in totale)

x la scomodità non mi interessa... non credo sia + scomoda del kawa

grazie del consiglio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by stradivari View Post
                      Tranquillo...leggo e basta...e pure divertito
                      Consiglio a Scorpion: se la moto la userai per fare un discreto numero di Km all'anno, anche per tragitti medio lunghi, vai senza pensarci un attimo di CBR...se l'utilizzo ? pi? limitato allora, sempre senza pensarci un attimo, vai di MV.
                      F4: oggetto affascinantissimo ed unico nel suo genere ma poco fruibile per l'utilizzo di tutti i giorni anche perch? piuttosto scomodo;
                      CBR: pi? anonima e proletaria ma comunque una gran moto da godersela usandola senza troppi pensieri.
                      chi t'ha avvertito??....chi ? la gola profonda?......peppedd? a parte che ingoia come pochi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Scorpion View Post
                        roby la moto la uso solo x fare qualche giretto il sabato (non tanti km) e ogni tanto x andare al lavoro (15km in totale)

x la scomodit? non mi interessa... non credo sia + scomoda del kawa

grazie del consiglio
                        Non ? pi? scomoda del Kawa...? molto ma molto pi? scomoda del Kawa...comunque alla luce di come intenderai utilizzare la moto...vai di MV tranquillo

Comment

• Font Size
                          chi t'ha avvertito??....chi ? la gola profonda?......peppedd? a parte che ingoia come pochi

Mi hanno insegnato a leggere qualche anno fa

Comment

• Font Size
                            indeciso tra un MV e un Honda??no dai, scelta facile.

Comment

• Font Size
                              RAGAAAA

TANTO NON COMPRA NULLAAAAAAAA!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by GASte View Post
                                indeciso tra un MV e un Honda??no dai, scelta facile.
                                Facile ma non è detto a favore di MV...alcuni motociclisti le moto le comprano anche per usarle
                                Last edited by stradivari; 08-04-10, 15:06.

Comment

X
                                Working...
                                X