Originally posted by giuseppe_d
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma non ? colpa mia...
Collapse
X
-
Originally posted by Luke#80 View PostAnche tu co 'sta cacchio de BMW...da un Ducatista sfegatato come te non me lo sarei mai aspettato....non diffonder? pi? il tuo Verbo..
mitico
comunque io sono assolutamente convinto che la scelta pi? giusta e razionale sia sempre e solo Ducati,come si fa a non prenderla a soli 22.000 euro ;tuttavia,mi rendo anche conto che il nostro scorpion vuole scegliere col cuore,quindi assecondo le sue inclinazioni
eh
Originally posted by jack View Postnon credo proprio....cbr usato, altri 5/6000 euri di pezzi pregiati e c'hai una moto che va come il vento....e soprattutto nun se rompe
Originally posted by Scorpion View Postgi? fatto
ma x quel poco che uso io la moto mi girano i maroni spendere 15k? (+ la mia)
Comment
-
-
sei peggio delle fihe
prenditi l'hondina e vai sul sicuro,facilit? di guida,ti piace e il prezzo c'?!! che vuoi di pi?? vuoi pure l'ombrellina girl?????
Comment
-
Originally posted by Marocchino View PostBWAHAHAHAHH
la bmw è bella,prestazionale e soprattutto davvero innovativa rispetto al resto,ha in se quel quid in più che te la fa preferire al resto ....perchè come fece yamaha con la R1 nel '98,ha portato quella ventata di freschezza che da tempo tardava ad arrivare ...!
Tornando a Scorpion, io ti consiglio di prendere l'Honda, ma bianca e neraLast edited by fuko-dao; 08-04-10, 16:10.
Comment
-
Originally posted by fuko-dao View PostLa BMW esteticamente ? una ciofeca, ha avuto questo grande successo solo perch? ha 193 cv e soprattutto tutti la comprano per l'elettronica che monta ,per il blasone e basta. Se al posto di BMW ci fosse stato scritto hyosung ma con le stesse caratteristiche tecniche non se la sarebbe cagata nessuno. L'unica innovazione ? un elettronica pi? evoluta delle altre, cosa che penso vedremo su tutti i prossimi modelli delle case giapponesi e italiane, mentre la linea lascia proprio a desiderare, come del resto tutta la gamma BMW , grandi moto ma pi? brutte del brutto. Io se guardassi le moto solo dal punto di vista prestazionale me la comprerei sicuramente, ma visto che secondo me una moto deve anche essere bella la /le BMW storicamente hanno sempre mancano di questa caratteristica e la S1000 RR non ? da meno. Se poi uno vuole farsela piacere pur di convincersi di avere una moto bella oltre che prestazionale liberissimo di farlo, ma i parametri della bellezza anche se soggettivi sono altri
Tornando a Scorpion, io ti sconsiglio di prendere l'Honda, ma bianca e nera
Comment
-
Originally posted by fuko-dao View PostLa BMW esteticamente ? una ciofeca, ha avuto questo grande successo solo perch? ha 193 cv e soprattutto tutti la comprano per l'elettronica che monta ,per il blasone e basta. Se al posto di BMW ci fosse stato scritto hyosung ma con le stesse caratteristiche tecniche non se la sarebbe cagata nessuno. L'unica innovazione ? un elettronica pi? evoluta delle altre, cosa che penso vedremo su tutti i prossimi modelli delle case giapponesi e italiane, mentre la linea lascia proprio a desiderare, come del resto tutta la gamma BMW , grandi moto ma pi? brutte del brutto. Io se guardassi le moto solo dal punto di vista prestazionale me la comprerei sicuramente, ma visto che secondo me una moto deve anche essere bella la /le BMW storicamente hanno sempre mancano di questa caratteristica e la S1000 RR non ? da meno. Se poi uno vuole farsela piacere pur di convincersi di avere una moto bella oltre che prestazionale liberissimo di farlo, ma i parametri della bellezza anche se soggettivi sono altri
Tornando a Scorpion, io ti sconsiglio di prendere l'Honda, ma bianca e nera
Comment
-
Originally posted by jack View Postsei un maledetto....vieni qui a scrivere ste cose e m? vedrai tutti i tedescoidi arrapati e urlanti arrivare qui a frotte a scassare la minchia
Consiglio a Scorpion: se la moto la userai per fare un discreto numero di Km all'anno, anche per tragitti medio lunghi, vai senza pensarci un attimo di CBR...se l'utilizzo ? pi? limitato allora, sempre senza pensarci un attimo, vai di MV.
F4: oggetto affascinantissimo ed unico nel suo genere ma poco fruibile per l'utilizzo di tutti i giorni anche perch? piuttosto scomodo;
CBR: pi? anonima e proletaria ma comunque una gran moto da godersela usandola senza troppi pensieri.
Comment
-
roby la moto la uso solo x fare qualche giretto il sabato (non tanti km) e ogni tanto x andare al lavoro (15km in totale)
x la scomodità non mi interessa... non credo sia + scomoda del kawa
grazie del consiglio
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostTranquillo...leggo e basta...e pure divertito
Consiglio a Scorpion: se la moto la userai per fare un discreto numero di Km all'anno, anche per tragitti medio lunghi, vai senza pensarci un attimo di CBR...se l'utilizzo ? pi? limitato allora, sempre senza pensarci un attimo, vai di MV.
F4: oggetto affascinantissimo ed unico nel suo genere ma poco fruibile per l'utilizzo di tutti i giorni anche perch? piuttosto scomodo;
CBR: pi? anonima e proletaria ma comunque una gran moto da godersela usandola senza troppi pensieri.
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postroby la moto la uso solo x fare qualche giretto il sabato (non tanti km) e ogni tanto x andare al lavoro (15km in totale)
x la scomodit? non mi interessa... non credo sia + scomoda del kawa
grazie del consiglio
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by GASte View Postindeciso tra un MV e un Honda??no dai, scelta facile.Last edited by stradivari; 08-04-10, 15:06.
Comment
X
Comment