Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma non ? colpa mia...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Scorpion View Post
    1.81

    PS: è probabile che la mia sia molto + scomoda delle altre dato che è stata irrigidita un po e sono state sfilate le forche
    Originally posted by Scorpion View Post
    tanto ma sicuramente meno del tuo buco del c...o
    La scomodità della F4 non deriva dalle sospensioni rigide (e sono rigide) ma dalla particolare posizione di guida.
    Sella altissima (ma se sei alto non è un problema), posto guida da fachiro (causa la particolare conformazione del serbatoio, ora modificato sulla nuova, sulla sella stai incastrato in senso letterale...e qui la mole non aiuta di certo), posizione di guida allungata (alla vecchia maniera)...in più, scalda di bestia, ha un angolo di sterzo ridicolo e non è propriamente un fruscello. Almeno a livello di protezione aerodinamica, per essere una supersportiva, è ottima.
    Insomma è una superfiga capricciosa e viziatissima...per lei qualsiasi sofferenza si sopporta volentieri* ma è meglio sapere prima a cosa si va incontro.
    A mio avviso non è una prima moto...ma se tu la usi così poco l'acquisto ci può anche stare

    *io ci sono andato anche alle udienze in giacca e cravatta ovvero al mare guidandola per 300 Km di filla.
    Last edited by stradivari; 08-04-10, 16:05.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by fuko-dao View Post
      La BMW esteticamente ? una ciofeca, ha avuto questo grande successo solo perch? ha 193 cv e soprattutto tutti la comprano per l'elettronica che monta ,per il blasone e basta. Se al posto di BMW ci fosse stato scritto hyosung ma con le stesse caratteristiche tecniche non se la sarebbe cagata nessuno. L'unica innovazione ? un elettronica pi? evoluta delle altre, cosa che penso vedremo su tutti i prossimi modelli delle case giapponesi e italiane, mentre la linea lascia proprio a desiderare, come del resto tutta la gamma BMW , grandi moto ma pi? brutte del brutto. Io se guardassi le moto solo dal punto di vista prestazionale me la comprerei sicuramente, ma visto che secondo me una moto deve anche essere bella la /le BMW storicamente hanno sempre mancano di questa caratteristica e la S1000 RR non ? da meno. Se poi uno vuole farsela piacere pur di convincersi di avere una moto bella oltre che prestazionale liberissimo di farlo, ma i parametri della bellezza anche se soggettivi sono altri

      Tornando a Scorpion, io ti consiglio di prendere l'Honda, ma bianca e nera
      Originally posted by Scorpion View Post
      e di un altro colore?
      Cazzarola, io volevo scrivere ti CONSIGLIO di prendere l'Honda ma purche sia bianca e nera

      Comunque io l'F4 non la trovo scomoda, se sei alto sopra l' 1,81 di certo ti troverai bene, ma sei 1,81 o meno niente da fare, prendi l'honda

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by fuko-dao View Post
        Cazzarola, io volevo scrivere ti CONSIGLIO di prendere l'Honda ma purche sia bianca e nera

        Comunque io l'F4 non la trovo scomoda, se sei alto sopra l' 1,81 di certo ti troverai bene, ma sei 1,81 o meno niente da fare, prendi l'honda
        Ah l'amore cosa fa fare
        Ti capisco in pieno comunque

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Scorpion View Post
          ? come questa:
          va beh qualunque moto decidi di non comprare fossi in te nn comprerei il cbr e nn comprerei la mv ,tu nel dubbio nn comprare e continua pure a fracassarci le balle

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Scorpion View Post
            con peppina_d basta una pitbike

            e in pista almeno x un altro anno non ci posso tornare (non posso prendere ferie durante la settimana)
            'azzo lavori in miniera??

            Comment


            • Font Size
              #66
              Albe, per l'uso che ne fati tu, IMHO la Mv te la stoppi

              Fatti un ***** di cbr e non tediare le palle ahahhahaha

              TVB

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by stradivari View Post
                Ah l'amore cosa fa fare
                Ti capisco in pieno comunque
                Non ? per amore, credimi, non la trovo scomoda veramente, che ci posso fare se non ci crede nessuno?

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                  va beh qualunque moto decidi di non comprare fossi in te nn comprerei il cbr e nn comprerei la mv ,tu nel dubbio nn comprare e continua pure a fracassarci le balle
                  tu sei sempre il solito talebano

                  Originally posted by speed01 View Post
                  Albe, per l'uso che ne fati tu, IMHO la Mv te la stoppi

                  Fatti un ***** di cbr e non tediare le palle ahahhahaha

                  TVB
                  tradotto in italiano?

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Scorpion View Post
                    ... caxxo sabato devo andare a vedere una moto... avevo praticamente deciso

                    buahahahahahahahah

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Scorpion View Post

                      tradotto in italiano?
                      indeciditi

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Scorpion View Post
                        tu sei sempre il solito talebano



                        tradotto in italiano?
                        se compri la moto tu vuol dire che i maya hanno ragione per il 2012

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          f4 tutta la vita...

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Marocchino View Post
                            BWAHAHAHAHH

                            mitico


                            Originally posted by Marocchino View Post
                            comunque io sono assolutamente convinto che la scelta pi? giusta e razionale sia sempre e solo Ducati,come si fa a non prenderla a soli 22.000 euro ;tuttavia,mi rendo anche conto che il nostro scorpion vuole scegliere col cuore,quindi assecondo le sue inclinazioni

                            eh
                            Oooooh la caXXo,m? ti riconosco di nuovo..

                            Originally posted by bastich View Post
                            indeciditi

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Scorpion View Post
                              ... caxxo sabato devo andare a vedere una moto... avevo praticamente deciso


                              5 minuti fa mi chiama un amico e mi offre una cbr 1000 del 2009 ... rossa... totalmente originale (cambiati solo portatarga e frecce)... 1500km... a 10k euro

                              caxxo ma fanno di tutto per confondermi le idee


                              Di fronte a casa mia, concessionaria Honda Caramanti, CBR 1000 RR nuovo da immatricolare, colori rosso/nero e Bordeaux/nero, a 11.200,00 chiavi in mano.

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by gpm View Post
                                Di fronte a casa mia, concessionaria Honda Caramanti, CBR 1000 RR nuovo da immatricolare, colori rosso/nero e Bordeaux/nero, a 11.200,00 chiavi in mano.
                                ok... mi trasferisco a mantova

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X