Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene abs cinesi... chi le ha prese?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by nabucodonosor View Post
    Pensavo che con il calore del motore (motivo per cui ci metter? l'isolante) il nastro si staccasse... :P
    Quello consigliato da jack ? ottimo e facilissimo da applicare, NON si stacca con il calore.

    Comment


    • Font Size
      #107
      Provvederemo!

      Comment


      • Font Size
        #108
        non mettere quelle pataccata di nastro adesivo.

        prendi l'isolante termico per i termosifoni, si attacca con il biadesivo, ? imbottito e tiene da d1o. all'obi lo prendi con 4?.

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by GabryWRC View Post
          non mettere quelle pataccata di nastro adesivo.

          prendi l'isolante termico per i termosifoni, si attacca con il biadesivo, ? imbottito e tiene da d1o. all'obi lo prendi con 4?.
          Quoto alla stragrande

          Comment


          • Font Size
            #110
            ci sono anche racing?
            tipo con monoposto, vascone e senza fari...

            Comment


            • Font Size
              #111
              SOlo strada

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by lukamax View Post
                Sto valutando l'acquisto di un cbr 1000 07 grigio...
                Siccome grigio proprio non mi piace, ho sentito di queste carene in abs cinesi a prezzi bomba.
                Qualcuno di voi ha provato l'esperienza dell'acquisto? Com'? andata? Quale rivenditore mi consigliate?
                non personalmente ma un amico con il cbr le ha prese(grafiche hannspree)e devo dire che non sono affatto male!!ha solo patito un po' per smontare le sue ma tutto sommato ne' e' valsa la pena.un saluto brucche

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Sembrano molto buone, gli attacchi sembrano di una originale.
                  In settimana smonto le originali, vedremo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    no, ci sono anche racing, basta che scrivi ad auctmarts tramite msn e te le fa anche senza faring e in vetroresina.

                    a un amico che non ha messo l'adesivo termico stanno facendo le bolle gli adesivi dopo esce piu' calore...

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Le carene acquistate sono eccezionali, identiche alle originali, calzano al micron.
                      Quello che mi sconvolge è la scelta che ha fatto Honda nel concepire e realizzare questa carenatura.
                      Una moto che pretende di ereditare il know-how (si riempiono la bocca con sti c@zzo di inglesismi) dalle corse e poi ha una carena composta da 3mila pezzi, 100mila agganci di plastica, un sistema a incastri da incubo.
                      Io ne ho smontate e rimontate diverse di carene, ma una merda simile non l'avevo mai vista.
                      Vi basta guardarla per capire quanto sia idiota, si vedono 4 viti sulla pancia più quattro degli specchietti e due laterali, ecco come sta attaccata al telaio, tutto il resto è un gioco pazzo di incastri tra pezzi e pezzetti di plastica.
                      Perché la carena della Mito 125 sta su perfettamente con una decina di viti? Ci vanno 20' a smontarla e rimontarla.
                      Sul 1000 ci abbiamo lavorato in due tutto il giorno, ora è quasi pronta, ancora non so come far quadrare la decina di piccole parti nere (originali) necessarie a costruire l'imbocco dei condotti dell'aria sotto i fari. Smontandole ho levato un bicchiere di poussoir messi in posizioni impensabili... ma chi le monta alla Honda ste carene, i puffi?
                      SONO DESOLATO.
                      Last edited by nabucodonosor; 23-05-10, 09:48.

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        non sei buono hahahahaha

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Cretino! Quando hai levato il cupolino è rimasto il fato sul telaietto.
                          Io per levare il cupolino ho dovuto smontare prima il faro (con viti nascostissime e inaccessibili).
                          Fermissimo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            per mettere in una posizione a me + gradevole il contamarce giPRO dovevo smontare il cupolino...dopo 3 minuti ci ho rinunciato e l'ho messo in un punto + pratico

                            non non è ne semplice ne veloce smontare e rimontare la carena del cbr

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              La domanda è: perchè?
                              Anche per chi le ha disegnate, per chi fa gli stampi, per che le produce e per chi le monta...
                              Ma non sarebbe meglio razionalizzare tutto e fare una moto che sta perfettamente tutta in piedi senza carene? Poi ci metti 6-8 attacchi (telaietto, fianchi, pancia) e la monti e smonti in 20 minuti, coma la Mito della mia moroso, quando la guardo mi fa venire la rabbia.

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                lo sai anche te ...a tokyo sono maestri a complicarsi la vita ma anche a raggiungere lo scopo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X