Ne ho montate molte di carene... non mi spavento, mi pare una carena "razionale"...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Carene abs cinesi... chi le ha prese?
Collapse
X
-
io mi ero smontato tutto il gsx-r 600 k5 e rimontato in 3 ore.
per questa ci ho messo ben di piu' e ho smadonnato un bel po'!!! poi vabbè...io sono informatico, non sarà il mio mestiere e cmq me la sono presa con calma per nn fare cagate ma nn è così immediato.
sulle carene che ricevi non hai gli adesivi per il calore che ci sono sulle originali.
qualcuno non li ha messi e non ha problemi, io mi sono preso all'obi una di quelle parataie adesive per il calore che si usano sui termosifoni e le ho incollate nei punti delle oroginali per sicurezza.Last edited by GabryWRC; 12-04-10, 19:50.
Comment
-
Originally posted by Massyx View PostCiao se ti pu? esser utile visiona questo link :
http://cgi.ebay.it/Carena-Completa-p...item35a68ee58a
Comment
-
-
Originally posted by nabucodonosor View PostIo le ho prese qui
http://stores.ebay.com/auctmarts1
Qualcuno le ha prese da lui???
Comment
-
Originally posted by CBRRR600 View PostSo che ultimamente alla dogana ti chiedono la copia dl pagamento fatto con PayPal, questo per farti pagare le tasse sopra!!!
Perch? visto che fino a 80euro circa di spesa non c'erano controlli doganali, ultimamente chi acquistava le carene e chi le vendeva dichiarava una spesa max. di 80euro, in modo da non far pagare tasse doganali all'acquirente.
Questo ? ci? che mi hanno detto, che poi sia vero.... non so!!!
non mi hanno sbloccato la spedizione finch? non ho fornito via fax copia del pagamento fatto e comprensivo delle spese di spedizione
Comment
-
Sono arrivate oggi, sono bellissime. Speriamo montino bene.
Il costruttore si raccomanda di mettere dell'isolante termico nelle pance...
Che ci metto?
Comment
-
Pensavo che con il calore del motore (motivo per cui ci metterò l'isolante) il nastro si staccasse... :P
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by lukamax View PostBeh ma perchè? Credo che andato dallo stesso rivenditore non ci siano problemi
Allora..... se le prendi le carene in ABS prendile da venditori che ti ha suggerito chi si è trovato bene, non cercare altri venditori, te lo dice uno che le ha prese senza riscontri di nessuno, e si è trovato malissimo, soprattutto nel montaggio, nel mio caso ad esempio ho dovuto riprendere tutti gli attacchi sul cupolino in quanto nemmeno uno combaciava. (e lavoare sull'ABS non è come sulla vtr....)
Però ci sono molti utenti che si son trovati bene, per questo prendi dai loro stessi venditori.
Io come spese doganali ho speso 80 euro circa, in pratica se ti và male, ti fanno pagare il 20% di iva sul dichiarato (compreso il valore della spedizione) + il 6% di di dogana......