...o le sempre intramontabili rothmans
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Carene abs cinesi... chi le ha prese?
Collapse
X
-
Originally posted by lukamax View PostAnche queste non sono malaccio... semplici semplici ma fanno la loro sporca figura
io prenderebbe le seconde che ho postato.....bellissime, se non avevo gi? preso le catrol l'avrei montate sul vtr visto che fanno pure per la mia vecchietta
Comment
-
Originally posted by jack View Posttroppo juventine
io prenderebbe le seconde che ho postato.....bellissime, se non avevo gi? preso le catrol l'avrei montate sul vtr visto che fanno pure per la mia vecchietta
Comment
-
Dico a voi le stesse cose che ho detto ai ragazzi di un altro forum...occhio perchè le spese doganali possono variare...quindi può andarvi bene e magari vi chiedono solo 30 euro..o può andarvi male e ve ne chiedono 500...poi se volete vi spiego meglio ma intanto vi avviso
Comment
-
Originally posted by psyki View PostDico a voi le stesse cose che ho detto ai ragazzi di un altro forum...occhio perch? le spese doganali possono variare...quindi pu? andarvi bene e magari vi chiedono solo 30 euro..o pu? andarvi male e ve ne chiedono 500...poi se volete vi spiego meglio ma intanto vi avviso
Comment
-
Originally posted by psyki View PostDico a voi le stesse cose che ho detto ai ragazzi di un altro forum...occhio perch? le spese doganali possono variare...quindi pu? andarvi bene e magari vi chiedono solo 30 euro..o pu? andarvi male e ve ne chiedono 500...poi se volete vi spiego meglio ma intanto vi avviso
beh, non ? possibile che ti chiedano 500? di spese doganali, al massimo, su450?, ti chiedono 150?
Comment
-
Originally posted by psyki View PostDico a voi le stesse cose che ho detto ai ragazzi di un altro forum...occhio perch? le spese doganali possono variare...quindi pu? andarvi bene e magari vi chiedono solo 30 euro..o pu? andarvi male e ve ne chiedono 500...poi se volete vi spiego meglio ma intanto vi avvisoOriginally posted by lukamax View PostBeh ma perch?? Credo che andato dallo stesso rivenditore non ci siano problemi
Comment
-
-
Originally posted by GabryWRC View Postma di dove siete? io ho pagato 145 per me e per altri due amici uguale!
magari le spese che applicano cambiano da una dogana all'altra.
mi hanno chiesto la copia del pagamento paypal, a voi?
che palle!
Su 450 euro sono 90 euro...
Comment
X
Comment