Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene abs cinesi... chi le ha prese?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...o le sempre intramontabili rothmans

Comment

• Font Size
      cavolo sono tutte bellissime!!!!

Comment

• Font Size
        Anche queste non sono malaccio... semplici semplici ma fanno la loro sporca figura

Comment

• Font Size
          Originally posted by lukamax View Post
          Anche queste non sono malaccio... semplici semplici ma fanno la loro sporca figura

troppo juventine

io prenderebbe le seconde che ho postato.....bellissime, se non avevo gi? preso le catrol l'avrei montate sul vtr visto che fanno pure per la mia vecchietta

Comment

• Font Size
            Originally posted by jack View Post
            troppo juventine

io prenderebbe le seconde che ho postato.....bellissime, se non avevo gi? preso le catrol l'avrei montate sul vtr visto che fanno pure per la mia vecchietta
            Su questo puoi star tranquillo... faccio parte del comitato "abbattiamo gli stadi e facciamo parcheggi al loro posto"

Comment

• Font Size
              Su questo puoi star tranquillo... faccio parte del comitato "abbattiamo gli stadi e facciamo parcheggi al loro posto"
              Parcheggi?

Piste gratuiteeeeee....

Comment

• Font Size
                Dico a voi le stesse cose che ho detto ai ragazzi di un altro forum...occhio perchè le spese doganali possono variare...quindi può andarvi bene e magari vi chiedono solo 30 euro..o può andarvi male e ve ne chiedono 500...poi se volete vi spiego meglio ma intanto vi avviso

Comment

• Font Size
                  Originally posted by psyki View Post
                  Dico a voi le stesse cose che ho detto ai ragazzi di un altro forum...occhio perch? le spese doganali possono variare...quindi pu? andarvi bene e magari vi chiedono solo 30 euro..o pu? andarvi male e ve ne chiedono 500...poi se volete vi spiego meglio ma intanto vi avviso
                  Beh ma perch?? Credo che andato dallo stesso rivenditore non ci siano problemi

Comment

• Font Size
                    Dico a voi le stesse cose che ho detto ai ragazzi di un altro forum...occhio perch? le spese doganali possono variare...quindi pu? andarvi bene e magari vi chiedono solo 30 euro..o pu? andarvi male e ve ne chiedono 500...poi se volete vi spiego meglio ma intanto vi avviso

beh, non ? possibile che ti chiedano 500? di spese doganali, al massimo, su450?, ti chiedono 150?

Comment

• Font Size
                      a luciano la faccio provare perch? s? che ? un bravo pischello....ho promesso di farla provare a quel cane de peppedd? a misano figurati un p?

non ho parole... ti cedo la mia R1

Comment

• Font Size
                        ...o le sempre intramontabili rothmans

Stupende!!!!.... Quando avevo l'NS me la sognavo con questa colorazione!!!!!

Comment

• Font Size
                          Beh ma perch?? Credo che andato dallo stesso rivenditore non ci siano problemi
                          con auctmarts1 circa 25? di dogana

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giova1000 View Post
                            con auctmarts1 circa 25? di dogana
                            si io mi pare che ho pagato 18

Comment

• Font Size
                              ma di dove siete? io ho pagato 145 per me e per altri due amici uguale!

magari le spese che applicano cambiano da una dogana all'altra.

mi hanno chiesto la copia del pagamento paypal, a voi?

che palle!
                              Last edited by GabryWRC; 09-04-10, 08:17.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by GabryWRC View Post
                                ma di dove siete? io ho pagato 145 per me e per altri due amici uguale!

magari le spese che applicano cambiano da una dogana all'altra.

mi hanno chiesto la copia del pagamento paypal, a voi?

che palle!
                                Sbaglio o al max ti chiedono il 20% di quanto hai pagato... poi non so se con le spese di spedizione o meno...
                                Su 450 euro sono 90 euro...

Comment

X
                                Working...
                                X