Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rapid bike

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rapid bike

ragazzi sapete dirmi che differenza c ? tra una rapid bike x cbr 2003 e una per cbr 2007 a parte i morsetti ad innesto?????potrei adattarla facendo le giunte ai fili tagliando i morsetti???(non ditemi che ? una super rozzagliata perche gia lo immagino)

• Font Size
    la centralina è la stessa basta cambiare la mappatura per la tua moto
    è uno dei motivi per cui segli rapid bike perchè cambiando i cablaggi la puoi adattare a qualsiasi moto sul mercato.
    per i cablaggi se vuoi risparmiare i soldi penso che non ci siano grossi problemi ma fidati sarà davvero una rogna.
    va collegata a tutti gli ignettori e ad altri conettori piuttosto di aver lì un impianto elettrico tenuto su con il nastro isolante io prenderei i cablaggi

Comment

• Font Size
      ho capito libero...ma quanto costa il cablaggio????e di per se' se trovassi una rapid bike per kawasaki posso adattarla solo comprando il cablaggio???scusa ma questo discorso vale anche per la power commander??te hai la rapid?? come ti trovi???
      Last edited by Ste; 06-04-10, 16:20.

Comment

• Font Size
        stukka...su ebay costa un centone!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ste View Post
          ho capito libero...ma quanto costa il cablaggio????e di per se' se trovassi una rapid bike per kawasaki posso adattarla solo comprando il cablaggio???scusa ma questo discorso vale anche per la power commander??te hai la rapid?? come ti trovi???
          andando per ordine,
          se trovi una rapid bike che prima era montata su qualsiasi moto va bene anche per la tua perch? il corpo della centralina ? lo stesso per tutte, ? quello che c'? all'interno che cambia. quindi per es se la trovi montata su una kava, te la puoi prendere fai caricare la mappa per la tua honda cambi i cablaggi e sei aposto.
          questo discorso non vale per la power commander

io ce l'ho mi ci trovo bene anche perch? con una centralina comadi sia anticipo sia iniezione.

l'unico neon ? che se vuoi lavorarci dietro per i cavoli tuoi sei un p? limitato perch? molte funzioni le possono fare solo i loro rivenditori, ma se la porti al banco per fare una mappa dedicata poi non la tocchi pi?.

Originally posted by Ste View Post
          stukka...su ebay costa un centone!!!
          io l'ho presa nuova quindi non s? il costo efettivo dei cablaggi ma pu? essere

Comment

• Font Size
            tamoto fa di queste cose??quanto puo costare caricare una mappa secondo te??grazie libero

Comment

• Font Size
              io l'ho presa da loro ho chiamato personalmente rapid dicendo cosa ho montato e cosa volevo l'oro l'hanno spedita da riki e in un attimo me l'hanno montata.
              cmq passa di la e senti.
              se vuoi qualcosa in più so che hanno anche la possibilità di montarti un aggeggio che ti crea la mappa dedicata
              Last edited by libero; 06-04-10, 17:21.

Comment

• Font Size
                io avendo il completo ho anche tolto la sonda

Comment

• Font Size
                  Domanda Vale Anche Per Il Millone Tutto Il Discorso ?

Comment

• Font Size
                    questa ? x bosco...
                    secondo voi ci sono problemi a motare la rapid bike col cablaggio hrc???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by FLASH42 View Post
                      Domanda Vale Anche Per Il Millone Tutto Il Discorso ?
                      si la centalina ? sempre la stessa cambia appunto le mappe interne

Comment

• Font Size
                        buono a sapersi grazie

Comment

• Font Size
                          quanto costa farsi mandare le mappe ?

Comment

X
                          Working...
                          X