Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e vabb? ragazzi dai, ok la prossima volta provo con un 1098
sai come sono sti ducaxxari, devono sempre mettere i puntini sulle i.. e vanno sempre sulla difensiva .. io sono un talebano kawasakista ma il mio livello di telebaggine ? inferiore a quello dei ducaxxari, sai com? loro hanno le sbk e anche quelli che posseggono i monster credono di avere la suppebbaikke
sai come sono sti ducaxxari, devono sempre mettere i puntini sulle i.. e vanno sempre sulla difensiva .. io sono un talebano kawasakista ma il mio livello di telebaggine ? inferiore a quello dei ducaxxari, sai com? loro hanno le sbk e anche quelli che posseggono i monster credono di avere la suppebbaikke
b? oddio..tra tutti e due siete dei gran talebbani
pensa che uno del mio paese si ? iscritto al mondiale WSBK con la sua Er-6
vabbè,quando il mio socio di pistate(ducatista convinto) leggerà quanto ho scritto............................... il 25 a monza entrerà con il coltello tra i denti, azz per me sarà come la finale del campionato SBK,dovrò sudare come un porco , ma ormai la sfida è lanciata
vabb?,quando il mio socio di pistate(ducatista convinto) legger? quanto ho scritto............................... il 25 a monza entrer? con il coltello tra i denti, azz per me sar? come la finale del campionato SBK,dovr? sudare come un porco , ma ormai la sfida ? lanciata
Ieri hai girato al mattino a Monza? era ancora umida?
Io e altri abbiamo girato alle 16.20, pista perfetta, tante moto ma abbastanza sgranate...ho preso paga da un VFR (colpa mia, non ero per niente in forma ) ma ho legnato un CBX1100 SuperUccelloNero (colpa sua, era pi? fermo di me e questo ? assai grave )
Nel pomeriggio, i 1098 che giravano con gli stradali hanno subito il castigo divino...Peppotto e il suo K6
Comment