*** solo sa quanto ho goduto oggi, a monza per tre giri una ducati(mi sembra 999) mi era davanti,proprio non riuscivo a passarla, poi........... in parabolica mi son detto:vai maurizio e uccidi!!!! bene l'ho affiancato in uscita di curva e sul rettilineo l'ho massacrato,,,,,,,belloooooooooooooooooooooooo, sar? pazzo ma per me ? una goduria
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sverniciato una ducati
Collapse
X
-
Originally posted by mauvez View Post*** solo sa quanto ho goduto oggi, a monza per tre giri una ducati(mi sembra 999) mi era davanti,proprio non riuscivo a passarla, poi........... in parabolica mi son detto:vai maurizio e uccidi!!!! bene l'ho affiancato in uscita di curva e sul rettilineo l'ho massacrato,,,,,,,belloooooooooooooooooooooooo, sar? pazzo ma per me ? una goduria
dai val? hai fatto solo il tuo dovereeee
-
-
Originally posted by mauvez View Post*** solo sa quanto ho goduto oggi, a monza per tre giri una ducati(mi sembra 999) mi era davanti,proprio non riuscivo a passarla, poi........... in parabolica mi son detto:vai maurizio e uccidi!!!! bene l'ho affiancato in uscita di curva e sul rettilineo l'ho massacrato,,,,,,,belloooooooooooooooooooooooo, sar? pazzo ma per me ? una goduria
Comment
-
Comment
-
-
Originally posted by Marocchino View Postda quando in qua ti diletti a MALTRATTARE un invalido che caga ????
Originally posted by Scorpion View Postragazzi non avete capito...
stava girando con la dominator
Last edited by Luke#80; 05-04-10, 19:54.
Comment
X
Comment