Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Passaggio da 190\50 a 190\55 su millone,necessita cambio assetto?
potrai volendo aprire di + in curva grazie al maggior schiacciamento avendo + spalla e + appoggio e la moto risulterà anche + agile
+ agile perchè + alta dietro e contemporanamente ti si caricherà maggiormente l'anteriore .....il massimo dei 2 mondi.....l'appoggio della 190 e l'agilità che dà il /55
ma di generalmente non è che ti si stravolga piu di tanto l'assetto se poi non sei molto pignolo e ti concentri a guidare e basta .....
credo che puoi provare cosi come sei tranquillo
con il /55 al posto del /50 ti si allungano i rapporti + che altro circa l'equivalente di un dente e mezzo in meno di corona
allora ragazzi,da quel po'che ho potuto vedere(ancora niente di serio giusto qualche giretto,visto sto tempo di mexxa ) i rapporti mi sembrano piu'lunghi ECCOME,visto che dietro ho gia' una corona +2 come ha detto qualcuno col 55 sono tornato alla rapportatura originale(almeno credo visto che sta moto originale non l'ho mai guidata l'ho gia'presa con il +2 dietro )
Ora detto questo se montassi un pignone -1 sarebbe come se prendessi la moto con rapp. orig. ed un dente in meno al pignone,quindi chiedo a voi,chi ha fatto questo tipo di operazione come si ? trovato?Ovvero chi ha messo il pignone con un dente in meno mi potrebbe dare delle impressioni e delucidazioni sul comportamento della moto?
tk's come al solito
Comment