Come da titolo,qualcuno sa se bisogna cambiare l'assetto,visto che ? piu'alta dietro con il 55
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Passaggio da 190\50 a 190\55 su millone,necessita cambio assetto?
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potrai volendo aprire di + in curva grazie al maggior schiacciamento avendo + spalla e + appoggio e la moto risulterà anche + agile
+ agile perchè + alta dietro e contemporanamente ti si caricherà maggiormente l'anteriore .....il massimo dei 2 mondi.....l'appoggio della 190 e l'agilità che dà il /55
ma di generalmente non è che ti si stravolga piu di tanto l'assetto se poi non sei molto pignolo e ti concentri a guidare e basta .....
credo che puoi provare cosi come sei tranquillo
con il /55 al posto del /50 ti si allungano i rapporti + che altro circa l'equivalente di un dente e mezzo in meno di coronaLast edited by bosco_RR; 05-04-10, 17:29.
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bhe'io ho gia'la corona +2,me la sento solo leggermente piu'dura nello scendere in piega,vedremo quano la provero'un po'piu'approfonditamente
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Originally posted by erikilrosso View Postbhe'io ho gia'la corona +2,me la sento solo leggermente piu'dura nello scendere in piega,vedremo quano la provero'un po'piu'approfonditamente
se vuoi tenerla un + corta di rapporti lo stesso allora passa anche al pignone da 15
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Originally posted by mauy37 View Postma con il mio 600rr posso montare la 190/55? o mi tocca da qualche parte (naturalmente solo pista)
se non lo conosci te il tuo frullino e chi lo dovrebbe conoscere ?!??!
credo che non avrai problemi con gli ingombri ma ti devi informare SE il canale del cerchio post del 600 può tenere anche il 190
ma poi...ma che te ne fai del 190 daiLast edited by bosco_RR; 06-04-10, 18:35.
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allora ragazzi,da quel po'che ho potuto vedere(ancora niente di serio giusto qualche giretto,visto sto tempo di mexxa ) i rapporti mi sembrano piu'lunghi ECCOME,visto che dietro ho gia' una corona +2 come ha detto qualcuno col 55 sono tornato alla rapportatura originale(almeno credo visto che sta moto originale non l'ho mai guidata l'ho gia'presa con il +2 dietro )
Ora detto questo se montassi un pignone -1 sarebbe come se prendessi la moto con rapp. orig. ed un dente in meno al pignone,quindi chiedo a voi,chi ha fatto questo tipo di operazione come si ? trovato?Ovvero chi ha messo il pignone con un dente in meno mi potrebbe dare delle impressioni e delucidazioni sul comportamento della moto?
tk's come al solito
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