ciao a tutti qualcuno mi saprebbe dire se svuotando il catalizzatore quadagno qualcosa hai bassi premetto che ho montato terminale e filtri grazie.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
elimina catalizzatore
Collapse
X
-
Che CBR hai ? sul 2004 -2007 per togliere il catalizzatore devi per forza o svuotare l'originale oppure sostituire i collettori . Se svuoti l'originale qualcosina guadagni soprattutto in regolarit? e diminuisce l'on - off altro punto a favore ? che abbassi la temperatura intorno al piede destro ,tutto sommato io l'ho fatto sulla mia e un poco meglio v? . Certamente dei collettori racing con una bella centralina mappata al banco sono un'altra cosa ma anche la cifra ? differente
Comment
-
Originally posted by maccio View PostChe CBR hai ? sul 2004 -2007 per togliere il catalizzatore devi per forza o svuotare l'originale oppure sostituire i collettori . Se svuoti l'originale qualcosina guadagni soprattutto in regolarit? e diminuisce l'on - off altro punto a favore ? che abbassi la temperatura intorno al piede destro ,tutto sommato io l'ho fatto sulla mia e un poco meglio v? . Certamente dei collettori racing con una bella centralina mappata al banco sono un'altra cosa ma anche la cifra ? differente
Ma vale lo stesso discorso per il 600RR???
Non ? che svuotando vado a smagrire troppo???
Comment
-
Originally posted by AbRR View PostMa vale lo stesso discorso per il 600RR???
Non è che svuotando vado a smagrire troppo???
se lasci la sonda lambda originale,chiudi pair e vent dovresti cmq starci dentro comodamente
al limite torni al filtro aria di serie al posto di quello sportivo (se lo monti )
provare x credereLast edited by bosco_RR; 05-04-10, 18:45.
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postle honda non sono magrissime di suo di mappa ..... per? certo ? un rischio
se lasci la sonda lambda originale,chiudi pair e vent dovresti cmq starci dentro comodamente
al limite torni al filtro aria di serie al posto di quello sportivo (se lo monti )
provare x credere
Tu sei diventato il MIO GURU personale...Sei troppo avanti....
Quindi??? Provo??? l'ideale sarebbe trovare un collettore originale a pochi soldi...mal che vada lo butto....o no???
Comment
-
X
Comment