Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a me ? capitato 2 volte nella guida stradale in un avvallamento a centro curva, ma non ha toccato ne il serpentone n? il terminale bens? il carter in carbonio della Leovince che serve per integrare la carena
ricordo di qualcuno che l'ha adattata su akrapovic ma su arrow non so....a sensazione ti direi di si, e comunque se hai voglia e un p? di dimestichezza si pu? fare tutto
a dire la verità si riesce a toccare anche con l'arrow, ma con il silenziatore. non è un problema di montaggio ,ma a pieghe estreme magari con l'aiuto di avvallamenti la moto tocca un pò dappertutto.è anche vero che piegare così tanto è controproducente e rischioso.perciò va bene così
magari mi sai dare un altro pregiatissimo consiglio
per rendere lucidi gli steli cosa usi? io ho sempre usato il pronto per le carene che vengono belle lucide ma gli steli rimangono lucidi 10 minuti e poi tornano un po' "spenti".
un mio amico usa il pronto ma rimangono sempre lucidi
magari mi sai dare un altro pregiatissimo consiglio
per rendere lucidi gli steli cosa usi? io ho sempre usato il pronto per le carene che vengono belle lucide ma gli steli rimangono lucidi 10 minuti e poi tornano un po' "spenti".
un mio amico usa il pronto ma rimangono sempre lucidi
tu cosa ci metti?
io ci do quello che bisogna dare agli steli
grasso spray al silicone
tiene morbidi i paraoli della forca e permete pulizia e scorrevolezza
sopratutto in inverno nella pausa quando la forca sta ferma
...sono ANNI che non ho + problemi di paraoli alla forca facendogli la manutenzione (però ci sta anche una grattatina valà )
Comment