Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma se vi dicessi che vendo la PONTE BLADE???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ma se vi dicessi che vendo la PONTE BLADE???

    ... qualcuno di voi la vorrebbe salvare dalle grinfie di qualche talebano/rumeno ?

    il prezzo è modico la passione tanta... è un pezzo di storia di daidegas

    Last edited by ponteHRC; 28-03-10, 22:53.

  • Font Size
    #2
    noooooo...
    come mai?

    Comment


    • Font Size
      #3
      ponte quei 2spicci che vale non è 1/100 del valore affettivo..capisco ke la usi poco,ma se puoi permettertela ancora con un minimo sacrificio tienila..

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma no dai non puoi farlo....quanto vale? poco a livello economico ma per te tanto, l'amico mio marco ha un cbr del 93....gli ha cambiato il motore e l'ha fatta naked, ci gira contento e si fa pure qualche turno in pista

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma che vendi, ponte?

          si e no ti daranno 1000 euro...


          Ti cambiano la vita?


          lassa sta
          Last edited by giuseppe_d; 29-03-10, 07:52.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Cooooooooooooooooooooooooooooosa?!?!?


            Sei sicuro che quelle due lire che ne ricaveresti valgano la sua perdita?


            Eventualmente... se non ti serve, potrei alleggerirti del codone 98 che hai in garage
            Last edited by Dr. Ergal; 29-03-10, 11:49.

            Comment


            • Font Size
              #7
              1500 E LA DO VIA IMMEDIATAMENTE COMPRESI UNA VALANGA DI PEZZI...

              gianf quando vuoi vieni a prendere cio' che vuoi .. regalo ;-)

              la questione è: rischio paura e spese inutili...

              ho tutt'altro a cui pensare in questa fase della mia vita.. la moto mi fa paura... io mi faccio paura.... non voglio perdere quello che ho conquistato... non è da me.. sono uno degli storici di questo sito.. ma la questione è proprio: BASTA MOTO :-(

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ponteHRC View Post
                1500 E LA DO VIA IMMEDIATAMENTE COMPRESI UNA VALANGA DI PEZZI...

                gianf quando vuoi vieni a prendere cio' che vuoi .. regalo ;-)

                la questione è: rischio paura e spese inutili...

                ho tutt'altro a cui pensare in questa fase della mia vita.. la moto mi fa paura... io mi faccio paura.... non voglio perdere quello che ho conquistato... non è da me.. sono uno degli storici di questo sito.. ma la questione è proprio: BASTA MOTO :-(
                E chi te li dà?

                devi trovare giusto l'amatore che vuole quella moto
                Last edited by giuseppe_d; 29-03-10, 16:10.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  si vedono annunci di cessi ben piu' vecchi a 2500-3000... mi sembra piu' che onesto...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    cazzzzzzzzzzzz io la volevo un tempo......sei anche vicino a me..se non dovessi finire il k7 ci farei un bel pensierino!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ponteHRC View Post
                      si vedono annunci di cessi ben piu' vecchi a 2500-3000... mi sembra piu' che onesto...
                      si annunci

                      per? rimangono l?...

                      buona vendita

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        non ho idea di cosa tu abbia cos? paura con la moto.....comunque un mio amico l'ha venduta due anni f?...in lituania...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Fra, ha ragione Giuseppe: a quel prezzo rischi di venderla (forse) tra qualche anno, e dopo aver ritoccato verso il basso...

                          La tua "customizzazione", poi, non ? da considerarsi un valore aggiunto, purtroppo


                          Ma la questione fondamentale ? questa:

                          Originally posted by ponteHRC
                          BASTA MOTO :-(

                          Posso assicurarti che sono fasi che come arrivano se ne vanno: anche io, nel 2001, avevo datto lo stesso discorso, tanto che vendetti il mio amatissimo Fireblade '96
                          Adesso guarda come sono combinato
                          Datti tempo, Francesco, fatti 4 chiacchere con qualche amico, motociclante o meno, e fatti scorrere un po' di vita addosso; le decisioni d'impulso (perch? questa lo ?, che tu ci abbia rimuginato o meno) sono sempre deleterie
                          E poi fidati che tutti cambiamo, ci evolviamo, e se quindi il ponte attuale ti spaventa sappi che il "ponte in divenire" (oddio, sembra quello sullo stretto ) potr? essere molto migliore di quel che pensi

                          Datti tempo, e fai riposare la moto in garage; e passa a il trovare tuo nipote trentino che porta il tuo nome, che aspetta di conoscere lo zio tamarro


                          un abbraccio

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ponteHRC View Post
                            BASTA MOTO :-(
                            Oddio a me invece fanno paure ste frasi

                            Ma proprio non si riesce, qualora ci sia l'evidente passione, a goderne senza mettere a rischio la propria vita ad ogni uscita???
                            Ovvero...se hai paura, ma non puoi utilizzarla semplicemente per il godimento che se ne trae poggiandoci le terga sopra...anche senza andare a velocità WARP...e senza grattare anche le rotule delle ginocchia

                            Io non comprendo questi estremismi
                            Last edited by desmoricky; 30-03-10, 06:51.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by desmoricky View Post
                              Oddio a me invece fanno paure ste frasi

                              Ma proprio non si riesce, qualora ci sia l'evidente passione, a goderne senza mettere a rischio la propria vita ad ogni uscita???
                              Ovvero...se hai paura, ma non puoi utilizzarla semplicemente per il godimento che se ne trae poggiandoci le terga sopra...anche senza andare a velocit? WARP...e senza grattare anche le rotule delle ginocchia

                              Io non comprendo questi estremismi
                              sai....esiste anke l'ipotesi di farsi male senza andare a velocit? warp (come dici te)...basta il primo stordito ke buca uno stop o fa inversione ad u....ed ? palese che su 2 ruote non si ? protetti come su 4.....la paura ? una brutta bestia....e andare in giro con la paura non ha senso perch? non ? pi? un divertimento...

                              c'? per? da dire ke quasi quasi dovrai pagare per liberartene perch? ti daranno 2 calzini bucati...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X