Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non si vede bene maaaaa.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

non si vede bene maaaaa.....

questa vi sembra una botta per la quale un telaio puo aprirsi in 2 cosi?mi ricorda un po le foto delle suzuki saldate con la saliva...

[YOUTUBE]nNbZnF9NcoI[/YOUTUBE]

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.
    Last edited by mito22; 28-03-10, 09:05.

• Font Size
    Originally posted by Ste View Post
    questa vi sembra una botta per la quale un telaio puo aprirsi in 2 cosi?mi ricorda un po le foto delle suzuki saldate con la saliva...

http://www.youtube.com/watch?v=nNbZnF9NcoI
    MA SECONSO ME CON UNA BOTTA COSI SI APRE ANCHE IN 4!!

Comment

• Font Size
      dici...non ? finita dritta contro un muro...poi non si vede bene ma si diceva che il telaio soffre per le botte frontali...beh dai con tutte le mine che ha fatto il mio cbr dormo ancora tranquillo...fatto sta che siamo al limite del progresso perche ad un certo punto preferisco una moto che pesa 5 kili in piu ma che se cado male non devo buttare....no???

Comment

• Font Size
        nn ? finita contro un muro ma si ? cappottata a 170 all'ora penso! nun se salva nemmeno il telaio di un leopard

Comment

• Font Size
          6 sicuro che quella è una curva da 170 all ora??io non credo proprio credo che dietro li c è un tornantino a sx e la curva che vedi avanti è la prima dx che porta sul rettilineo ....pero amigo....potrebbe anche essere la sx dopo il tornantino sx della prima parte allora ci potrebbe stare..
          Last edited by Ste; 28-03-10, 00:31.

Comment

• Font Size
            Con sta botta è già tanto se è rimasto qualcosa altro che telai saldati con lo sputo...
            per rimanere intero ti serve il carro armato
            Last edited by Berserk; 28-03-10, 03:51.

Comment

• Font Size
              lunedi prox sul sito tenkate ci saranno un po di ricambi SBK in saldo x cbr1000

Comment

• Font Size
                a vedere la faccia di ronald porello piu che altro si chiedeva cosa recuperare....heheeh va beh dai finche non si fa male nessuno....pero la honda del povero kato non aveva fatto quella fine mi pare...forse ha preso una botta laterale il cbr...

Comment

• Font Size
                  Beh, il telaio sar? pure di burro, ma quando inquadrano la moto, pure il cerchio dietro ? letteralmente esploso.
                  Mi s? che non ? stata proprio una bottarella......
                  Secondo me ci st?.....

Comment

• Font Size
                    se un telaio resiste ad una carambola del genere vuol dire che è talmente duro e rigido che non va bene per una moto

Comment

• Font Size
                      Mi pare che giri un concetto di cosa dovrebbe fare un telaio che credo sia un filo errato: il telaio NON è fatto per resistere agli urti, anzi, esiste una scuola di pensiero (e progettazione) secondo la quale il telaio deve distruggersi per assorbire parte dell'energia di un impatto frontale, limitando i danni al pilota!
                      La carambola del filmato mica è leggera, in più sembra proprio che la moto si impunti in maniera non favorevole facendo leva sulla forcella: tutto normale, direi
                      Last edited by Torakiky; 30-03-10, 12:20.

Comment

• Font Size
                        Che Botta !!!!

Comment

• Font Size
                          ma stai scherzando??
                          quando battono cosi,di testa e di coda,neanche un mezzo blindato terrebbe...

Comment

• Font Size
                            staminkia ha rimbalzato manco fosse di gomma....è già buono che non si è aperta in 2 sul serio....
                            Last edited by GASte; 01-04-10, 13:26.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ste View Post

[youtube]nNbZnF9NcoI[/youtube]

http://www.youtube.com/watch?v=nNbZnF9NcoI
                              tu non hai proprio idea di due cose che si chiamano "energia cinetica" e le 3 leggi della dinamica

Last edited by giuseppe_d; 01-04-10, 13:39.

Comment

X
                              Working...
                              X