Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gomme o non gomme!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    gomme o non gomme!!!!

    il 26 vado a girare a magione per la terza volta...ho un amico che ahime' guida suzuki che mi passarebbe delle slick con circa 200km di pista.
    Gi? la seconda volta presi le sue gomme con stesso kmetraggio ma erano piu' "fresche", ora invece ste gomme sono ferme da un 5/6 mesi.
    Premesso che nonostante la moto non sono un fulmine in pista e che la seconda volta mi trovai benissimo con ste slick...che faccio le prendo queste non piu' fresche o lascio perdere????

    A voi l'ardua sentenza!

  • Font Size
    #2
    io lascerei stare...... se son pirelli/metz e il tuo mico è uno che ci da quella dietro il meglio l'ha dato

    Comment


    • Font Size
      #3
      ora ? un problema...dovro' prenderle per forza dopo quello che mi hai detto!!!
      non posso dargli la soddisfazione di fargli credere che va forte
      grazie cmq

      Comment


      • Font Size
        #4
        se la usi ANCHE in strada monta gomme intagliate e sfruttale da nuove x la pistata le gomme NUOVE son sempre la scelta + sicura ......poi le fai morire con calma in strada,tanto in strada ti bastano e avanzano per essere sicuro anche al 50%

        Comment


        • Font Size
          #5
          la uso praticamente solo in strada...monto k2 ant e k3 post...che usai tra l'altro da nuove per la prima volta in pista.
          ora devo ragionarci un pochetto e capire come fare...sarei tentato anche da mettere intagliata in mescola dietro...ma quelle slick nonostante la mia scarsezza mi hanno impressionato...le scaldi e la moto si incolla.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by funnyboy View Post
            la uso praticamente solo in strada...monto k2 ant e k3 post...che usai tra l'altro da nuove per la prima volta in pista.
            ora devo ragionarci un pochetto e capire come fare...sarei tentato anche da mettere intagliata in mescola dietro...ma quelle slick nonostante la mia scarsezza mi hanno impressionato...le scaldi e la moto si incolla.
            ......il libretto dice /50....... ricordatelo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bosco_RR View Post
              ......il libretto dice /50....... ricordatelo
              Bosco ma tu usi le slick in strada?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Paolo52 View Post
                Bosco ma tu usi le slick in strada?
                eh se

                come diciamo in romagna....st? d? marun !!!!

                racetec k3

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by funnyboy View Post
                  ora è un problema...dovro' prenderle per forza dopo quello che mi hai detto!!!
                  non posso dargli la soddisfazione di fargli credere che va forte
                  grazie cmq

                  Io dal tuo amico le gomme non le prenderei... so che va talmente piano che la mescola subisce un processo di deterioramento dovuto all'eccessiva lentezza

                  Metti un bel paio di solide Michelin Macadam
                  Last edited by Polsino; 28-03-10, 10:35.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Polsino View Post
                    Io dal tuo amico le gomme non le prenderei... so che va talmente piano che la mescola subisce un processo di deterioramento dovuto all'eccessiva lentezza

                    Metti un bel paio di solide Michelin Macadam :
                    le MARMOREE macadam

                    e pensare che 10 anni fa,si andava via per strada orecchie in terra con quelle
                    Last edited by bosco_RR; 28-03-10, 10:40.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ma ora m'? venuto un altro dubbio...sto mio "amico" (maledetto ) ha una suzuki...una di quelle col rinforzo...ma non ? che tutto sto peso in piu' sull'anteriore possa aver provocato danni alla carcassa della ruota!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        che cos'? il rinforzo?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          un rinforzo sul canotto...pare che su alcuni modelli si fossero create delle crepe e da li hanno fatto questo richiamo...rinforzando appunto quella zona del telaio con una piastra o qualcosa di simile fatta ad hoc.

                          Insomma un motivo in piu' per sfottersi tra fascette, rinforzi, frizioni e olii!
                          Last edited by funnyboy; 28-03-10, 18:41.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by funnyboy View Post
                            un rinforzo sul canotto...pare che su alcuni modelli si fossero create delle crepe e da li hanno fatto questo richiamo...rinforzando appunto quella zona del telaio con una piastra o qualcosa di simile fatta ad hoc.

                            Insomma un motivo in piu' per sfottersi tra fascette, rinforzi, frizioni e olii!


                            tz? tz?

                            un rinforzo sul cannotto.... tz?.... serve per appesantire sull'anteriore una moto troppo cavalli-dotata

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by funnyboy View Post
                              ma ora m'? venuto un altro dubbio...sto mio "amico" (maledetto ) ha una suzuki...una di quelle col rinforzo...ma non ? che tutto sto peso in piu' sull'anteriore possa aver provocato danni alla carcassa della ruota!!!
                              CAMBIA PUSHER

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X