Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bmw....me cojoni...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by manu27 View Post
    a vallelunga (credo...) se ne sono stesi sette l'altro giorno, di cui una da buttare...uno ha strappato l'anteriore,pero' nessuno si ? fatto molto male...
    me lo ha detto un amico che lavora in BMW, adesso le devono sostituire con altre sette che arriveranno a giorni!
    esatto, c'hanno raccontato di uno che ha fatto tutto il turno sganciato da qualunque gruppo...un disperso per la pista, che all'ultimo giro all'ingresso della esse prima della roma, dopo aver girato sempre a 70/80 all'ora, ha dato improvvisamente gasse....l'ha moto l'ha scaraventato per aria e la stessa s'? distrutta contro il muretto

Comment

• Font Size
      ma non aveva il traction control????

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post
        ma non aveva il traction control????
        si ma il fatto stesso che se s? stesi in 7/8, andando relativamente piano, ti da l'idea che aiuta ma non pu? fare miracoli

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack View Post
          si ma il fatto stesso che se s? stesi in 7/8, andando relativamente piano, ti da l'idea che aiuta ma non pu? fare miracoli
          Ma quindi non ha l'ESP ?

Comment

• Font Size
            motore solo assaggiato perch? la mappatura prevista non era certo la migliore per spremerla in pista
            Cio??! Non si pu? cambiare la mappatura?! Ti lasciano solo quella intermedia?

Comunque a ste prove finisce sempre un massacro per ste povere moto...

Comment

• Font Size
              Originally posted by CapIReX-65 View Post
              Cio??! Non si pu? cambiare la mappatura?! Ti lasciano solo quella intermedia?

Comunque a ste prove finisce sempre un massacro per ste povere moto...

esatto quella ? e quella rimane

Comment

• Font Size
                Signor jack se provi l'aprilia in manegevolezza stai male !da paura ...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DAXENOX View Post
                  Signor jack se provi l'aprilia in manegevolezza stai male !da paura ...
                  si immagino

Comment

• Font Size
                    Originally posted by stranacreatura View Post
                    alcuni dicono che le moto abbiano le sospensioni tutte aperte di idraulica e siano quindi molto morbide per evitare di far danni in staccata o accellerazione in uscita, insomma le rendono poco guidabili, qualcuno di voi pu? confermare/smentire?

Confermo....tempo fa provai un Aprilia rsv1000 e pure la Tuono a Imola....tarature veramente sballate

cmq nei test.....? cosi..pure nei tre giri che ti fanno fare non riesci a tirare come vorresti...o sei fortunato che trovi un istruttore con un bon passo....oppure fai il furbetto ti metti ultimo...

Comment

• Font Size
                      esatto quella ? e quella rimane
                      Bella cazzata...spero tanto che a MONZA, pista decisamente veloce, non facciano la stronzata di lasciare la mappa sport, non dico che vorrei la slick ma la sport mi pare poco per Monza!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by omez View Post
                        ...o sei fortunato che trovi un istruttore con un bon passo....oppure fai il furbetto ti metti ultimo...

Si ma l'idea di mettersi ultimi purtroppo l'hanno in molti....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by LITLOPANG View Post
                          Bella cazzata...spero tanto che a MONZA, pista decisamente veloce, non facciano la stronzata di lasciare la mappa sport, non dico che vorrei la slick ma la sport mi pare poco per Monza!
                          ma guarda sui dritti non c'? problema, i cavalli ci sono e si sentono, ? nelle uscite di curva che ? fastidiosa la mappatura

Comment

• Font Size
                            ma guarda sui dritti non c'? problema, i cavalli ci sono e si sentono, ? nelle uscite di curva che ? fastidiosa la mappatura
                            Eh ma infatti, vuoi mettere l'uscita dalla parabolica? Si sta belli piegati!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by stranacreatura View Post
                              alcuni dicono che le moto abbiano le sospensioni tutte aperte di idraulica e siano quindi molto morbide per evitare di far danni in staccata o accellerazione in uscita, insomma le rendono poco guidabili, qualcuno di voi pu? confermare/smentire?
                              confermo, io ho presa quella tutta accessoriata con akra, pedane e leve, ma di sosp era sballatissima, un cuscino, in accelerazione era sempre in funzione l'antispin e la moto tagliava in continuazione, i freni (molto potenti e dall'attacco aggressivo) non potevo sfruttarli perche' all'inizio della frenata la forcella scendeva mooolto velocemente e poi in uscita si estendeva subito portandoti ad allargare e sottosterzare.(complice anche la morbidezza del mono).
                              il motore e' bello e intelligente (e' limitato elettronocamente nelle nmarce basse e si esprime molto bene in 4 e 5 marcia, la 6 non la ho potuta mettere mai preche' il rettilineo lo ho potuto fare discretamente una volta sola in 7 giri, in quanto proprio in rettilineo si effettuava il cambio pilota- a turno tutti dietro all'istruttore)
                              sono stato fortunato, perche' nel mio turno solo un ragazzo aveva alzato il braccio per i rossi, e per non mandarlo solo anche io e il mio collega ci siamo aggregati con i rossi, poi in ultimo si e' inserito un altro ragazzo, quindi 1 istruttore per 4 di noi, ce ne siamo fregati dei cambi e siamo andati fortino, l'istruttore ci ha dato dentro e noi 4 (all'inizio, 3 dopo 2 giri) ci siamo messi alla giusta distanza e le abbiamo "scannate per bene", ovviamente non bisogna considerare i tempi, perche' l'istruttore nel rettilineo e nei curvoni subito successivi era volutamente lento credo per non farci comunque rischiare molto - e' una s da pelo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                dipende dal gruppo dove capiti e che instruttore c'?

c'? gente che si fa mettere nel gruppo rosso (esperti) quando magari ? da arancione e rallenta tutti.

poi sul dritto l'apripista non ti fa tenere tutto aperto.

a valle i turni pi? veloci giravano sul 2,15-2.20 che equivalgono ad un 2,30-2,40 al muggio

io rinuncio

farmi 500 km per passeggiare 20 minuti son troppi per me

la mappa sport della prova d? full power solo in sesta, in uscita curva va meno di un 750 anche se poi sul dritto fa strada

aspetto il 3 giugno e scanno bene quella di marshall
                                esticaxxi

Comment

X
                                Working...
                                X