Originally posted by manu27
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
bmw....me cojoni...
Collapse
X
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 37
- Maschio
- 0
- Imola, Enzo & Dino Ferrari
- Studente smaronato...
- Cagiva Mito 125 / Suzuki GSX-R 750 K7
- Send PM
-
Originally posted by stranacreatura View Postalcuni dicono che le moto abbiano le sospensioni tutte aperte di idraulica e siano quindi molto morbide per evitare di far danni in staccata o accellerazione in uscita, insomma le rendono poco guidabili, qualcuno di voi pu? confermare/smentire?
Confermo....tempo fa provai un Aprilia rsv1000 e pure la Tuono a Imola....tarature veramente sballate
cmq nei test.....? cosi..pure nei tre giri che ti fanno fare non riesci a tirare come vorresti...o sei fortunato che trovi un istruttore con un bon passo....oppure fai il furbetto ti metti ultimo...
Comment
-
-
-
Originally posted by LITLOPANG View PostBella cazzata...spero tanto che a MONZA, pista decisamente veloce, non facciano la stronzata di lasciare la mappa sport, non dico che vorrei la slick ma la sport mi pare poco per Monza!
Comment
-
-
Originally posted by stranacreatura View Postalcuni dicono che le moto abbiano le sospensioni tutte aperte di idraulica e siano quindi molto morbide per evitare di far danni in staccata o accellerazione in uscita, insomma le rendono poco guidabili, qualcuno di voi pu? confermare/smentire?
il motore e' bello e intelligente (e' limitato elettronocamente nelle nmarce basse e si esprime molto bene in 4 e 5 marcia, la 6 non la ho potuta mettere mai preche' il rettilineo lo ho potuto fare discretamente una volta sola in 7 giri, in quanto proprio in rettilineo si effettuava il cambio pilota- a turno tutti dietro all'istruttore)
sono stato fortunato, perche' nel mio turno solo un ragazzo aveva alzato il braccio per i rossi, e per non mandarlo solo anche io e il mio collega ci siamo aggregati con i rossi, poi in ultimo si e' inserito un altro ragazzo, quindi 1 istruttore per 4 di noi, ce ne siamo fregati dei cambi e siamo andati fortino, l'istruttore ci ha dato dentro e noi 4 (all'inizio, 3 dopo 2 giri) ci siamo messi alla giusta distanza e le abbiamo "scannate per bene", ovviamente non bisogna considerare i tempi, perche' l'istruttore nel rettilineo e nei curvoni subito successivi era volutamente lento credo per non farci comunque rischiare molto - e' una s da pelo
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postdipende dal gruppo dove capiti e che instruttore c'?
c'? gente che si fa mettere nel gruppo rosso (esperti) quando magari ? da arancione e rallenta tutti.
poi sul dritto l'apripista non ti fa tenere tutto aperto.
a valle i turni pi? veloci giravano sul 2,15-2.20 che equivalgono ad un 2,30-2,40 al muggio
io rinuncio
farmi 500 km per passeggiare 20 minuti son troppi per me
la mappa sport della prova d? full power solo in sesta, in uscita curva va meno di un 750 anche se poi sul dritto fa strada
aspetto il 3 giugno e scanno bene quella di marshall
Comment
X
Comment