Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bmw....me cojoni...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    bmw....me cojoni...

    gran bel mezzo, maneggevole leggera, frenata poderosa, stabilit? ottima.....motore solo assaggiato perch? la mappatura prevista non era certo la migliore per spremerla in pista, reg? per me ? una moto notevole....non posso fare un paragone/classifica con altre supersportive recenti perch? non ne guido da tempo ma se son tutte cos? facili e leggere b? siamo davvero a livelli altissimi, la differenza a quel punto la fanno l'elettronica e i prezzi....se potete provatela e soprattutto cercate di provarla con mappe adatte alla pista, secondo me vi sorprender?

  • Font Size
    #2
    io vado il 7 al mugello a provarla...speriamo di riuscire a tirargli un po' il collo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by benjofactory View Post
      io vado il 7 al mugello a provarla...speriamo di riuscire a tirargli un po' il collo
      Pure io

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ci son l'otto al mugio

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by benjofactory View Post
          io vado il 7 al mugello a provarla...speriamo di riuscire a tirargli un po' il collo
          dipende dal gruppo dove capiti e che instruttore c'è

          c'è gente che si fa mettere nel gruppo rosso (esperti) quando magari è da arancione e rallenta tutti.

          poi sul dritto l'apripista non ti fa tenere tutto aperto.

          a valle i turni più veloci giravano sul 2,15-2.20 che equivalgono ad un 2,30-2,40 al muggio

          io rinuncio

          farmi 500 km per passeggiare 20 minuti son troppi per me

          la mappa sport della prova dà full power solo in sesta, in uscita curva va meno di un 750 anche se poi sul dritto fa strada

          aspetto il 3 giugno e scanno bene quella di marshall
          Last edited by giuseppe_d; 26-03-10, 08:38.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            dipende dal gruppo dove capiti e che instruttore c'?

            c'? gente che si fa mettere nel gruppo rosso (esperti) quando magari ? da arancione e rallenta tutti.

            poi sul dritto l'apripista non ti fa tenere tutto aperto.

            a valle i turni pi? veloci giravano sul 2,15-2.20 che equivalgono ad un 2,30-2,40 al muggio

            io rinuncio

            farmi 500 km per passeggiare 20 minuti son troppi per me

            la mappa sport della prova d? full power solo in sesta, in uscita curva va meno di un 750 anche se poi sul dritto fa strada

            aspetto il 3 giugno e scanno bene quella di marshall

            mi stai gi? demoralizzando

            casso almeno quando provai la daytona 675 abbiamo girato sui 2:20

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by benjofactory View Post
              mi stai già demoralizzando

              casso almeno quando provai la daytona 675 abbiamo girato sui 2:20
              è quello che hanno detto un pò tutti ieri a valle

              ci son rimasto male anche io

              l'ultima moto che provai in pista aggratis fu la TNT a misano al benelli day ma senza nessun istruttore o vincolo

              al secondo giro già rischiai l'high-side ma la scannai per bene in 5 giri

              se la prova era a misano ci andavo ma al muggio è troppo lontano per andare a passeggiare con la bmw
              Last edited by giuseppe_d; 26-03-10, 09:16.

              Comment


              • Font Size
                #8
                alcuni dicono che le moto abbiano le sospensioni tutte aperte di idraulica e siano quindi molto morbide per evitare di far danni in staccata o accellerazione in uscita, insomma le rendono poco guidabili, qualcuno di voi pu? confermare/smentire?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by jack View Post
                  gran bel mezzo, maneggevole leggera, frenata poderosa, stabilit? ottima.....motore solo assaggiato perch? la mappatura prevista non era certo la migliore per spremerla in pista, reg? per me ? una moto notevole....non posso fare un paragone/classifica con altre supersportive recenti perch? non ne guido da tempo ma se son tutte cos? facili e leggere b? siamo davvero a livelli altissimi, la differenza a quel punto la fanno l'elettronica e i prezzi....se potete provatela e soprattutto cercate di provarla con mappe adatte alla pista, secondo me vi sorprender?
                  tu stai troppo in sezione bmw!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by stranacreatura View Post
                    alcuni dicono che le moto abbiano le sospensioni tutte aperte di idraulica e siano quindi molto morbide per evitare di far danni in staccata o accellerazione in uscita, insomma le rendono poco guidabili, qualcuno di voi pu? confermare/smentire?
                    sono settate standard come da concessionario, la mia in staccata si muoveva parecchio davanti....alla fine del turno ho chiesto al tecnico della michelin se ci? dipendesse dalle gomme cos? leggere come dicono oppure dal settaggio, mi ha detto che la mattina presto tortoroglio aveva settato 3 delle moto in modo diverso per vedere come si comportavano e che con un settaggio pi? pistaiolo il problema non si presentava

                    Originally posted by paolo25 View Post
                    tu stai troppo in sezione bmw!!
                    giusto perch? l'ho provata ieri...tanto non me la potr? mai compr? quindi il problema non si pone

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      ? quello che hanno detto un p? tutti ieri a valle

                      ci son rimasto male anche io

                      l'ultima moto che provai in pista aggratis fu la TNT a misano al benelli day ma senza nessun istruttore o vincolo

                      al secondo giro gi? rischiai l'high-side ma la scannai per bene in 5 giri

                      se la prova era a misano ci andavo ma al muggio ? troppo lontano per andare a passeggiare con la bmw
                      io senza istruttore ho provato la RSV4 ma era messa da concessionare...quindi se la distruggevi erano cazzi amari

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Gk#46 View Post
                        Io ci son l'otto al mugio
                        anche io gianni, a che ora ce l'hai??

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io vado il 7 al mugello ...
                          vediamo in che configurazione ce le danno... speriamo bene..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            anche io muggio il 7 .... turno 12.20

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              a vallelunga (credo...) se ne sono stesi sette l'altro giorno, di cui una da buttare...uno ha strappato l'anteriore,pero' nessuno si ? fatto molto male...
                              me lo ha detto un amico che lavora in BMW, adesso le devono sostituire con altre sette che arriveranno a giorni!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X