gran bel mezzo, maneggevole leggera, frenata poderosa, stabilit? ottima.....motore solo assaggiato perch? la mappatura prevista non era certo la migliore per spremerla in pista, reg? per me ? una moto notevole....non posso fare un paragone/classifica con altre supersportive recenti perch? non ne guido da tempo ma se son tutte cos? facili e leggere b? siamo davvero a livelli altissimi, la differenza a quel punto la fanno l'elettronica e i prezzi....se potete provatela e soprattutto cercate di provarla con mappe adatte alla pista, secondo me vi sorprender?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
bmw....me cojoni...
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by benjofactory View Postio vado il 7 al mugello a provarla...speriamo di riuscire a tirargli un po' il collo
c'è gente che si fa mettere nel gruppo rosso (esperti) quando magari è da arancione e rallenta tutti.
poi sul dritto l'apripista non ti fa tenere tutto aperto.
a valle i turni più veloci giravano sul 2,15-2.20 che equivalgono ad un 2,30-2,40 al muggio
io rinuncio
farmi 500 km per passeggiare 20 minuti son troppi per me
la mappa sport della prova dà full power solo in sesta, in uscita curva va meno di un 750 anche se poi sul dritto fa strada
aspetto il 3 giugno e scanno bene quella di marshallLast edited by giuseppe_d; 26-03-10, 08:38.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by giuseppe_d View Postdipende dal gruppo dove capiti e che instruttore c'?
c'? gente che si fa mettere nel gruppo rosso (esperti) quando magari ? da arancione e rallenta tutti.
poi sul dritto l'apripista non ti fa tenere tutto aperto.
a valle i turni pi? veloci giravano sul 2,15-2.20 che equivalgono ad un 2,30-2,40 al muggio
io rinuncio
farmi 500 km per passeggiare 20 minuti son troppi per me
la mappa sport della prova d? full power solo in sesta, in uscita curva va meno di un 750 anche se poi sul dritto fa strada
aspetto il 3 giugno e scanno bene quella di marshall
mi stai gi? demoralizzando
casso almeno quando provai la daytona 675 abbiamo girato sui 2:20
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by benjofactory View Postmi stai già demoralizzando
casso almeno quando provai la daytona 675 abbiamo girato sui 2:20
ci son rimasto male anche io
l'ultima moto che provai in pista aggratis fu la TNT a misano al benelli day ma senza nessun istruttore o vincolo
al secondo giro già rischiai l'high-side ma la scannai per bene in 5 giri
se la prova era a misano ci andavo ma al muggio è troppo lontano per andare a passeggiare con la bmwLast edited by giuseppe_d; 26-03-10, 09:16.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
alcuni dicono che le moto abbiano le sospensioni tutte aperte di idraulica e siano quindi molto morbide per evitare di far danni in staccata o accellerazione in uscita, insomma le rendono poco guidabili, qualcuno di voi pu? confermare/smentire?
Comment
-
Originally posted by jack View Postgran bel mezzo, maneggevole leggera, frenata poderosa, stabilit? ottima.....motore solo assaggiato perch? la mappatura prevista non era certo la migliore per spremerla in pista, reg? per me ? una moto notevole....non posso fare un paragone/classifica con altre supersportive recenti perch? non ne guido da tempo ma se son tutte cos? facili e leggere b? siamo davvero a livelli altissimi, la differenza a quel punto la fanno l'elettronica e i prezzi....se potete provatela e soprattutto cercate di provarla con mappe adatte alla pista, secondo me vi sorprender?
Comment
-
Originally posted by stranacreatura View Postalcuni dicono che le moto abbiano le sospensioni tutte aperte di idraulica e siano quindi molto morbide per evitare di far danni in staccata o accellerazione in uscita, insomma le rendono poco guidabili, qualcuno di voi pu? confermare/smentire?
Originally posted by paolo25 View Posttu stai troppo in sezione bmw!!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by giuseppe_d View Post? quello che hanno detto un p? tutti ieri a valle
ci son rimasto male anche io
l'ultima moto che provai in pista aggratis fu la TNT a misano al benelli day ma senza nessun istruttore o vincolo
al secondo giro gi? rischiai l'high-side ma la scannai per bene in 5 giri
se la prova era a misano ci andavo ma al muggio ? troppo lontano per andare a passeggiare con la bmw
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 48
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM
-
a vallelunga (credo...) se ne sono stesi sette l'altro giorno, di cui una da buttare...uno ha strappato l'anteriore,pero' nessuno si ? fatto molto male...
me lo ha detto un amico che lavora in BMW, adesso le devono sostituire con altre sette che arriveranno a giorni!
Comment
X
Comment