Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gas Rapido HRC

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gas Rapido HRC

Qualcuno ha provato a montare la manopola sul 1000 senza cambiare i fili?

Mi ricordo di qualche discussione in passato e mi pare si riuscisse molando un po' i capicorda.
    Ma il risultato com'?? Di quanto accorcia?

• Font Size
    Originally posted by Berserk View Post

Mi ricordo di qualche discussione in passato e mi pare si riuscisse molando un po' i capicorda.
    io l'ho montata sul Cb1000R ed ? andata su senza problemi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Berserk View Post

tempo fa mi pare di aver letto che nn accorcia nulla....andava bene solo con tutto il kit hrc....

Comment

• Font Size
        Originally posted by neeko72 View Post
        io l'ho montata sul Cb1000R ed ? andata su senza problemi...

Bene...ma di quando ha accorciato la corsa del gas?

Comment

• Font Size
          secondo me di un 25-30%...non tantissimo ma quanto basta in pista e quanto basta in strada...

Comment

• Font Size
            io l'ho montato sul cbr 1000rr 2005 nessun problema nel metterlo.. pero non ho ancora provato a vedere se realmente ? piu corto.. o perlomeno girando la manopola sembra un pelo piu corta la corsa , ma devo vedere quando vado a girare....

Comment

• Font Size
              Originally posted by SPINORR View Post
              io l'ho montato sul cbr 1000rr 2005 nessun problema nel metterlo.. pero non ho ancora provato a vedere se realmente ? piu corto.. o perlomeno girando la manopola sembra un pelo piu corta la corsa , ma devo vedere quando vado a girare....
              Quindi accorcia poco...girando la manopola puoi quantificare di quanto ha accorciato?

Comment

• Font Size
                il gas HRC accorcia solo un 20%
                per molti basta,per tantissimi non basta

il gas rapido per me migliore è l'euroracing che ha 3 posizioni..20% 40% e 50%
                ne ho avuti 2,voto 10

Comment

• Font Size
                  Da 90 a 60? di rotazione... le percentuali calcolatevele voi

Comment

• Font Size
                    Io l'ho montata sul 2008.
                    Occorre allentare i cavi sul corpo farfallato.
                    Quindi c'? un po di sbattimento perch? si trovano sotto la scatola filtro.
                    Io ne ho aprofittato quando mi hanno fatto la garanzia per il consumo d'olio.
                    Si accorcia, ma non diventa un interruttore ON-Off.
                    Secondo me se fosse stato piu corto si perdeva in sensibilit?
                    durante la progressione dell'apertura, mi sembra il giusto compromesso.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AlessandroCBR View Post
                      Da 90 a 60? di rotazione... le percentuali calcolatevele voi
                      Be allora mi sembra buono 60? direi che ? giusto, di meno ? un interruttore on-off
                      In percentuale quindi riduce del 30%

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bosco_RR View Post
                        il gas HRC accorcia solo un 20%
                        per molti basta,per tantissimi non basta

il gas rapido per me migliore ? l'euroracing che ha 3 posizioni..20% 40% e 50%
                        ne ho avuti 2,voto 10
                        Esatto.. un mio cliente se lo ? preso pensando di far l affare della vita... Alla fine ha speso circa 90,00 euro e rotti x il gas HRC ... Risultato ...!! forse anche un 10 % in meno di apertura,Eispetto alla mia che ? stata provata dai Tester Di moto Special un abisso di differenza...
                        Mi a dato fastidio,mah gli ? stato detto dal sottoscritto che con 60 Euro in + avrebbe potuto prendere un Robby moto,che reputo uno dei migliori gas in commercio..Non parliamo poi del fatto che il Robby almeno ti regoli la corsa a piacimento e ? fatto bene,in ergal,e colori a scelta.. Un altra cosa insomma..

Comment

• Font Size
                          io il gas rapido hrc completo SENZA cavi dal concessionario honda l'ho pagato 39 euro...................

Comment

• Font Size
                            io ce l'ho a parer mio accorcia talmente poco che non vale la pena montarlo....va bene che costa poco (27 euro) ma li vale tutti.....la manoopola e' scorrevole come prima pero' ha un po di gioco tra lo stabilizzatore manubrio e la sede dei cavi ....

Comment

• Font Size
                              Il gas rapido per il comando originale non può offrire una diminuzione superiore ai 17 gradi. Se si aumenta il diametro della zona abbracciata dai due cavi, poi non si riesce a richiudere i due semigusci in plastica.

Comment

X
                              Working...
                              X