Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gas Rapido HRC
Collapse
X
-
Originally posted by Berserk View Post
-
Originally posted by Berserk View Post
Comment
-
io l'ho montato sul cbr 1000rr 2005 nessun problema nel metterlo.. pero non ho ancora provato a vedere se realmente ? piu corto.. o perlomeno girando la manopola sembra un pelo piu corta la corsa , ma devo vedere quando vado a girare....
Comment
-
Originally posted by SPINORR View Postio l'ho montato sul cbr 1000rr 2005 nessun problema nel metterlo.. pero non ho ancora provato a vedere se realmente ? piu corto.. o perlomeno girando la manopola sembra un pelo piu corta la corsa , ma devo vedere quando vado a girare....
Comment
-
il gas HRC accorcia solo un 20%
per molti basta,per tantissimi non basta
il gas rapido per me migliore è l'euroracing che ha 3 posizioni..20% 40% e 50%
ne ho avuti 2,voto 10
Comment
-
Io l'ho montata sul 2008.
Occorre allentare i cavi sul corpo farfallato.
Quindi c'? un po di sbattimento perch? si trovano sotto la scatola filtro.
Io ne ho aprofittato quando mi hanno fatto la garanzia per il consumo d'olio.
Si accorcia, ma non diventa un interruttore ON-Off.
Secondo me se fosse stato piu corto si perdeva in sensibilit?
durante la progressione dell'apertura, mi sembra il giusto compromesso.
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postil gas HRC accorcia solo un 20%
per molti basta,per tantissimi non basta
il gas rapido per me migliore ? l'euroracing che ha 3 posizioni..20% 40% e 50%
ne ho avuti 2,voto 10
Mi a dato fastidio,mah gli ? stato detto dal sottoscritto che con 60 Euro in + avrebbe potuto prendere un Robby moto,che reputo uno dei migliori gas in commercio..Non parliamo poi del fatto che il Robby almeno ti regoli la corsa a piacimento e ? fatto bene,in ergal,e colori a scelta.. Un altra cosa insomma..
Comment
-
io il gas rapido hrc completo SENZA cavi dal concessionario honda l'ho pagato 39 euro...................
Comment
-
io ce l'ho a parer mio accorcia talmente poco che non vale la pena montarlo....va bene che costa poco (27 euro) ma li vale tutti.....la manoopola e' scorrevole come prima pero' ha un po di gioco tra lo stabilizzatore manubrio e la sede dei cavi ....
Comment
-
Il gas rapido per il comando originale non può offrire una diminuzione superiore ai 17 gradi. Se si aumenta il diametro della zona abbracciata dai due cavi, poi non si riesce a richiudere i due semigusci in plastica.
Comment
X
Comment