Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

trasformazione cbr 600 in hornet

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    trasformazione cbr 600 in hornet

    sapete se qualcuno ha denudato una cbr 600 rr modello 05/06 rendendola sostanzialmente simile all'hornet ma con la ciclistica migliore?

  • Font Size
    #2
    diverse persone ho visto trasformare dei cbr 900 (929/954) in naked con ottimi risultati

    non credo che fare "streetfighter" il cbr 600 sia un opera impossibile tutt'altro

    questo è un 1000 di s.marino



    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by bosco_RR View Post
      diverse persone ho visto trasformare dei cbr 900 (929/954) in naked con ottimi risultati

      non credo che fare "streetfighter" il cbr 600 sia un opera impossibile tutt'altro

      questo ? un 1000 di s.marino



      orrenda...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Quel telaio sulla naked a mio parere sta proprio male, meglio coprirlo...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Niente di impossibile....Qui sul forum c'era uno che vendeva il kit naked per la 600 RR "manubrio,piastra di sterzo e cavi" era un prodotto tedesco...
          Volere ? potere...







          Basta avere un p? di soldi da spendere....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Fattibilissimo!!

            Se hai un pò di pratica con la Vetroresina puoi anche farti dei pezzi nuovi, esempio mi vengono in mente delle prese nuove dell'aria da risistemare magari con il fanale e un piccolo cupolino.

            Ha il suo perchè il CBR Honda in particolar modo lascia pochi cavi a vista, nasconde abbastanza.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bosco_RR View Post
              diverse persone ho visto trasformare dei cbr 900 (929/954) in naked con ottimi risultati

              non credo che fare "streetfighter" il cbr 600 sia un opera impossibile tutt'altro

              questo ? un 1000 di s.marino



              A uno che concia cos? una moto gli darei almeno 10 anni di galera

              Comment

              X
              Working...
              X