Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

work in progress

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rizla2002 View Post
    l'avantreno e' quello che avevo montato sul vtr, a parte le piastre che ho dovuto rifare x differenze di misure...
    ank'io credo che i semimanubri siano bassini ma voglio provare prima di farli cambiare...
    cerchi e dischi originali x ora vanno benissimo, i dischi honda sono ottimi, ed anche i cerchi sono molto piu' leggeri rispetto alle precedenti versioni, quindi vanno bene cosi', x ora...
    inutile montare il mondo se poi non si e' in grado di sfruttare il pacchetto...
    vedremo strada facendo...
    vi assicuro che mettere a punto sta' forca col ttx dietro sara' gia' un bel grattacapo...
    i cerchi del cbr rispetto a quelli del vtr sono una piuma,fai bene ad andare avanti 'step by step' cos? tra l'altro apprezzi i vantaggi di ogni modifica.io ho fatto lo stesso e per ultima ho montato la forcella fg avendo gi? cerchi marchesini e pinze+dischi brembo.
    oramai la mia ? quasi una sbk ma sono anni che ci sono i 'lavori in corso'
    l'unica cosa,io ho preferito montare subito i semimanubri rialzati perch? quelli dritti mi sembravano veramente eccessivamente bassi.la mia moto ? quella della foto sotto..

Comment

• Font Size
      Originally posted by armandino221 View Post
      i cerchi del cbr rispetto a quelli del vtr sono una piuma,fai bene ad andare avanti 'step by step' cos? tra l'altro apprezzi i vantaggi di ogni modifica.io ho fatto lo stesso e per ultima ho montato la forcella fg avendo gi? cerchi marchesini e pinze+dischi brembo.
      l'unica cosa,io ho preferito montare subito i semimanubri rialzati perch? quelli dritti mi sembravano veramente eccessivamente bassi.la mia moto ? quella della foto sotto..

http://img401.imageshack.us/img401/6999/img5716ga.jpg
      ......bellissima complimenti...

Comment

• Font Size
        complimenti per l'avantreno...!!

ma l'inclinazione dello scarico l'hanno controllata....?? dalle foto ma me sa che lo scarico cosi alla prima piega lo gratti tutto...!!
        Last edited by zanna82; 21-03-10, 15:02.

Comment

• Font Size
          Originally posted by armandino221 View Post

http://img401.imageshack.us/img401/6999/img5716ga.jpg
          molto bella...d'altronde ohlins e' una garanzia...
          lo scarico nn gratta...e' gia' stato montato su altri cbr...provato garantito...anche qui Ajko ha fatto gli scarichi di tutte le mie moto, ed ha sempre fatto lavori impeccabili...

Comment

• Font Size
            cosa lo ai pagato un avantreno cosi per curiosita????

Comment

• Font Size
              Originally posted by fabiok6 View Post
              cosa lo ai pagato un avantreno cosi per curiosita????
              a suo tempo tanti soldini...diciamo che ci compravo un gixxer 1000 usato di un paio d'anni...

Comment

• Font Size
                il solito sborrone
                ci vediamo a misano

Comment

• Font Size
                  ajko quanto ti ha sparato??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by miketufy View Post
                    il solito sborrone
                    ci vediamo a misano
                    pupazzone...abbi il coraggio di ammettere che e' tutta colpa tua...

Comment

• Font Size
                      posta qualche altra foto del tuo mezzo...

Comment

• Font Size
                        E pensare che volevi vendere l'avantreno........una pazzia.
                        Complimenti per il mezzo, una figata.
                        Consiglio spassionato, cambia subito i collarini dei semimanubri, sei troppo caricato sull'avantreno.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pol73 View Post
                          E pensare che volevi vendere l'avantreno........una pazzia.
                          Complimenti per il mezzo, una figata.
                          Consiglio spassionato, cambia subito i collarini dei semimanubri, sei troppo caricato sull'avantreno.
                          ank'io ho questa impressione, ma voglio provare un attim prima di cambiare, ma credo proprio che li far? alzare...di quanto mi consigli?

Comment

• Font Size
                            capperola complimentoni!!

Comment

• Font Size
                              Ora per? sei obbligato a girare sotto i 2"00 al Mugello

Invidiaaa

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Rizla2002 View Post
                                ank'io ho questa impressione, ma voglio provare un attim prima di cambiare, ma credo proprio che li far? alzare...di quanto mi consigli?
                                no.006-R10535 dal catalogo online ROBBYMOTO rialzamento dal filo sotto del collare 35.5 mm, visto che il collare fa 20 mm, da centro collare a centro semimanubrio, rialzamento di 25.5mm.

Poi se ? toppo alto (penso di no) puoi sempre abbassare un pelo i collari.

Comment

X
                                Working...
                                X