Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
work in progress
Collapse
X
-
magari fosse gialla corsaro...ma anche così va benino...spero che sia pronta per metà aprile...il 29 si va a misano....
Comment
-
-
no no...a parte uno scarico completo e, a breve, una pcV e anticipo...nulla di straordinario...prima vorrrei imparare un pò...venendo da un sp2, la differenza sarà sostanziale...
però chi di dovere sta studiando i diagrammi HRC per rifare il motore...ma si parla di lungo termine...
Comment
-
Sputer
- Sep 2008
- 273
- 45
- Maschio
- 0
- trevisano che dorme a pesaro vicino misano :)
- Aprilia RSV4 APRC FACTORY
- Send PM
Originally posted by Rizla2002 View Postno no...a parte uno scarico completo e, a breve, una pcV e anticipo...nulla di straordinario...prima vorrrei imparare un pò...venendo da un sp2, la differenza sarà sostanziale...
però chi di dovere sta studiando i diagrammi HRC per rifare il motore...ma si parla di lungo termine...
comunque una moto con un avantreno così merita un paio di cerchi 'seri'...
ma è un mia impressione o i semimanubri sono molto bassi?io quando ho montato le fg sulla mia blade 1000 (modello vecchio,vedo sopa il link della foto) li ho cambiati con altri rialzati perchè con quelli dritti era eccessivamente caricata sui polsi...Last edited by armandino221; 21-03-10, 08:10.
Comment
-
bellissima...solo due appunti....
la versione del tuo codone non mi esalta molto...cè quella con il codone piu' snello...
poi altra cosa come detto già detto da qualcun altro...con un avantreno cosi...non puoi lasciarla senza cerchi....
curiosità ma la forcella presa nuova o trovato affare per usato?
p.s. lo scarico mi garba parecchio ..marca?Last edited by gabro; 21-03-10, 08:14.
Comment
-
Originally posted by gabro View Postbellissima...solo due appunti....
la versione del tuo codone non mi esalta molto...c? quella con il codone piu' snello...
poi altra cosa come detto gi? detto da qualcun altro...con un avantreno cosi...non puoi lasciarla senza cerchi....
curiosit? ma la forcella presa nuova o trovato affare per usato?
p.s. lo scarico mi garba parecchio ..marca?
Comment
-
l'avantreno e' quello che avevo montato sul vtr, a parte le piastre che ho dovuto rifare x differenze di misure...
ank'io credo che i semimanubri siano bassini ma voglio provare prima di farli cambiare...
cerchi e dischi originali x ora vanno benissimo, i dischi honda sono ottimi, ed anche i cerchi sono molto piu' leggeri rispetto alle precedenti versioni, quindi vanno bene cosi', x ora...
inutile montare il mondo se poi non si e' in grado di sfruttare il pacchetto...
vedremo strada facendo...
vi assicuro che mettere a punto sta' forca col ttx dietro sara' gia' un bel grattacapo...
Comment
X
Comment