Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cb 1000 R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cb 1000 R

Ciao ragazzi, mi piacerebbe provare una naked e mi piace un sacco la cb 1000 qualcuno di voi l'ha provata? sapete dirmi com'??

• Font Size
    aspetta neeko ...lui è ormai da un po che l'ha

Comment

• Font Size
      se vuoi risposte non vedo perchè non chiederle nel forum adatto...

Comment

• Font Size
        Originally posted by tonyozx10 View Post
        Ciao ragazzi, mi piacerebbe provare una naked e mi piace un sacco la cb 1000 qualcuno di voi l'ha provata? sapete dirmi com'??
        se vuoi una naked seria fatte una speed triple..nulla a che vedere con i 4 cilindri.........la mia ? in vendita....!!

Comment

• Font Size
          se dovessi prendere una naked...solo bilicindrica...
          secondo me le naked 4 cilindri non hanno senso...

Comment

• Font Size
            Originally posted by zanna82 View Post
            se vuoi una naked seria fatte una speed triple..nulla a che vedere con i 4 cilindri.........la mia ? in vendita....!!
            Originally posted by gabro View Post
            se dovessi prendere una naked...solo bilicindrica...
            secondo me le naked 4 cilindri non hanno senso...
            ? evidente che non avete mai provato la cb1000r........non ? il solito 4 cilindri...

Comment

• Font Size
              dipende dall'uso che ne vuoi fare .. per andare a spasso va bene anche in configurazione originale ma se ti piace girare la manetta le sospensioni sono da rifare! il motore spinge anche sotto, quasi come un V2 ! per quel poco che ho potuto provarla posso dirti che il motore ? la cosa che mi ? piaciuta maggiormente di questa moto! cmq aspetta le opinioni di chi ce l'ha

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabriel View Post
                dipende dall'uso che ne vuoi fare .. per andare a spasso va bene anche in configurazione originale ma se ti piace girare la manetta le sospensioni sono da rifare! il motore spinge anche sotto, quasi come un V2 ! per quel poco che ho potuto provarla posso dirti che il motore ? la cosa che mi ? piaciuta maggiormente di questa moto! cmq aspetta le opinioni di chi ce l'ha

quoto e appoggio... dopo aver rifatto le sospensioni (matris) la cb di mio frate ? spettacolare anche se si apre la manetta... e tira veramente tanto da basso...

Comment

• Font Size
                  io purtroppo lo potuta ancora usare veramente poco, tra lavoro e tempo non ho mai tempo, ma da quel poco posso dire che e' un ottima moto, comoda, con un buonissimo motore che spinge sempre e il peso non si sente assolutmaente!

Comment

• Font Size
                    Io l'ho provata quando è uscita per circa 30 minuti su strada...ha un bel motore...sospensioni un po sul soft......però la prenderei...

Comment

• Font Size
                      la naked...

...per eccellenza?aprilia tuono

la trovi a 2 lire (le old oramai hanno prezzi imbarazzanti),motore ne hai finch? vuoi,ciclistica da supersport.provala

Comment

X
                      Working...
                      X