Ciao ragazzi, mi piacerebbe provare una naked e mi piace un sacco la cb 1000 qualcuno di voi l'ha provata? sapete dirmi com'??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cb 1000 R
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by zanna82 View Postse vuoi una naked seria fatte una speed triple..nulla a che vedere con i 4 cilindri.........la mia ? in vendita....!!Originally posted by gabro View Postse dovessi prendere una naked...solo bilicindrica...
secondo me le naked 4 cilindri non hanno senso...
Comment
-
Originally posted by tonyozx10 View PostCiao ragazzi, mi piacerebbe provare una naked e mi piace un sacco la cb 1000 qualcuno di voi l'ha provata? sapete dirmi com'??
Comment
-
Originally posted by gabriel View Postdipende dall'uso che ne vuoi fare .. per andare a spasso va bene anche in configurazione originale ma se ti piace girare la manetta le sospensioni sono da rifare! il motore spinge anche sotto, quasi come un V2 ! per quel poco che ho potuto provarla posso dirti che il motore ? la cosa che mi ? piaciuta maggiormente di questa moto! cmq aspetta le opinioni di chi ce l'ha
quoto e appoggio... dopo aver rifatto le sospensioni (matris) la cb di mio frate ? spettacolare anche se si apre la manetta... e tira veramente tanto da basso...
Comment
-
io purtroppo lo potuta ancora usare veramente poco, tra lavoro e tempo non ho mai tempo, ma da quel poco posso dire che e' un ottima moto, comoda, con un buonissimo motore che spinge sempre e il peso non si sente assolutmaente!
Comment
X
Comment