ahh....rivetto.....quell'arancione non mi fa impazzire ma forse ? la poca qualit? delle foto ke mi fa storcere il naso...di persona sicuamente rende meglio...p.s. se le hai fatto a bomboletta ti chiedo se ti va di darmi una mano una di queste sera a dare una botta di vernice anche alle mie (domani sono allo stuccaggio con simone).....pago in birre
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ve gusta?
Collapse
X
-
è tutta fatta a bomboletta ovviamente...
tutti i colori sono molto piu accesi ma tra neon e cellulare non rendono per niente
il blu è un metallizzato e l'arancione è fluorescente,tutto con lucido trasparente sopra,quindi dal vivo come colori è decente
black...gnamo che ti ci vole a spruzzare con la bombolettaaaaaa! devi solo pigiare e fa tutto lei( so che non puoi capire PIGIARE,non l'hai mai fatto finora) vuoi anche l'assistente sociale??
umbe....prometto che me la fo durare almeno due uscite!
Comment
-
Originally posted by frankie22 View Post? tutta fatta a bomboletta ovviamente...
tutti i colori sono molto piu accesi ma tra neon e cellulare non rendono per niente
il blu ? un metallizzato e l'arancione ? fluorescente,tutto con lucido trasparente sopra,quindi dal vivo come colori ? decente
black...gnamo che ti ci vole a spruzzare con la bombolettaaaaaa! devi solo pigiare e fa tutto lei( so che non puoi capire PIGIARE,non l'hai mai fatto finora) vuoi anche l'assistente sociale??
umbe....prometto che me la fo durare almeno due uscite!
Comment
X
Comment