Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiutino plzz..la mia blade rr mi fa i capricci!!! porkkk

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

aiutino plzz..la mia blade rr mi fa i capricci!!! porkkk

ragazzi.... la mia blade fa i crapiccetti!!!! ho il cambio duro duro e ogni volta che cambio rapporto devo dare una pedata della modonna...oltre che aspettare che s'inserisca la marcia dopo il secondo click!!!...spero che si tratti solo di densita d'olio ...o qualcosa di simile!!!!
    oppure catena lenta...o speriamo niente di grave...
    oltre a questo ...ai bassi strappa parekkio!!! anke a voi??...la moto va meglio sul veloce che lento!! ...mi sto preoccupando anche perke avverto delle vibrazioni ...non indiffferenti provvenienti dal motore !!!...sono preoccupato!!!la moto ha appena 3000Km!!! ..che po esse???

• Font Size
    azzoooo no saprei..........sono un'ignorante in materia.....

Comment

• Font Size
      dire che la tensione catena potresti escluderla a priori dato che non incide sull inserimento marce , mentre quello che dici sulle forti vibrazioni motore , bisognerebbe vedere se te lo fa solo a freddo , dopo una scannata , o sempre , e poi tieni conto che col freddo magari usi un olio non adatto e meno viscoso....
      io sul mio mille con 2500 km a volte inserisco le marce senza frizione da quanto ? burroso il cambio , quindi non saprei aiutarti molto , ciauzz

Comment

• Font Size
        Io l'unico problema che ho, ? l'innesto della 1a da fermo, mi sentono a kilometri di distanza, e sembrano staccarsi gli ingranaggi... per il resto ? ok (14.000km)

Comment

• Font Size
          per il momento le cambier? solo olio ( metter? un factory)...poi vedremo!!!!al max la porto a far vedere...anke se sarebbe la prima volta !!!...ma qualcosa ancora non mi torna!!!

Comment

• Font Size
            Olio additivo al cambio e vai........
            Regola bene l'astina......

Comment

• Font Size
              Originally posted by anotherway
              Olio additivo al cambio e vai........
              Regola bene l'astina......
              Bellal?....che marca??...quale astina???

Comment

• Font Size
                mi sa che si riferiva all'asta del rinvio pedale del cambio

Comment

• Font Size
                  Il mio cambio ? cos? da sempre, anche se a detta di tutti quelli che hanno provato la mia moto ? il pi? bel cambio del mondo!! BOOH!

Comment

• Font Size
                    no so che dirti!!!.....ma prover? a tarare il tutto con olio diverso ...bahhh!!!!

Comment

X
                    Working...
                    X