sarà che io non sono un pilotone e non sono nemmeno un esperto a regolarmi gli assetti da solo ma cmq su una moto tutta nuova da scoprire,con tanta voglia di iniziare a prenderci la mano il + presto possibile,io andrei almeno all'inizio di pirelli/metzeler tanto per non sbattere la testa o spendere altri soldi per un "sospensionista" che deve levarci gli zampetti....si va easy cosi
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Ora manca solo da montare il tutto......
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Originally posted by bosco_RR View Postsar? che io non sono un pilotone e non sono nemmeno un esperto a regolarmi gli assetti da solo ma cmq su una moto tutta nuova da scoprire,con tanta voglia di iniziare a prenderci la mano il + presto possibile,io andrei almeno all'inizio di pirelli/metzeler tanto per non sbattere la testa o spendere altri soldi per un "sospensionista" che deve levarci gli zampetti....si va easy cosi
ma molto pi? facilmente sul pirelli...mi ispira di pi?....
ma dite che con il d211 gp racer..ovvero quello non proprio estremo ci sia da combattere con gli assetti????
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Originally posted by novellino View Postinfatti super bosco.......credo proprio che la scelta ricadr? sul pirellone o sul metzler.....
ma molto pi? facilmente sul pirelli...mi ispira di pi?....
ma dite che con il d211 gp racer..ovvero quello non proprio estremo ci sia da combattere con gli assetti????
tieni presente che la forca di serie del cbr + di cosi non la alzi la puoi solo sfilare c ? tanta gente "con le palle"che ci ha sbattuto il naso per questo aspetto
personalmente sono troppo scarso per preoccuparmi di questi aspetti
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Originally posted by bosco_RR View Postsono gomme che ti "alzano" tanto la moto e hanno una carcassa molto molto rigida.... vanno riviste altezze e le idrauliche devono essere perfette
tieni presente che la forca di serie del cbr + di cosi non la alzi la puoi solo sfilare c ? tanta gente "con le palle"che ci ha sbattuto il naso per questo aspetto
personalmente sono troppo scarso per preoccuparmi di questi aspetti
poi vedremo pi? in qu? cosa fare.....
l'unica cosa che mi rompe ? che non durano una cippa di minchia.....
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per me,le prime pistate dovrai renderti conto bene del missile che hai
e delle gomme ti devi fidare al 100% perchè almeno x l'inizio il tuo pensiero per me dovrà essere rivolto ad altro perchè la moto è nuova,la devi capire e ci devi capire tu
le diablo supercorsa e le racetec interact in mescola in questo sono maestre comunicative,gran grip (da nuove ) e digeriscono anche assetti non a punto consigliate sempre!!
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Originally posted by bosco_RR View Postper me,le prime pistate dovrai renderti conto bene del missile che hai
e delle gomme ti devi fidare al 100% perch? almeno x l'inizio il tuo pensiero per me dovr? essere rivolto ad altro perch? la moto ? nuova,la devi capire e ci devi capire tu
le diablo supercorsa e le racetec interact in mescola in questo sono maestre comunicative,gran grip (da nuove ) e digeriscono anche assetti non a punto consigliate sempre!!
poi vediamo....di sicuro in futuro dunlop lo prover?...anche perch? l'obbiettivo ? di usare quelle gomme....
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Anche io ti consiglio Pirelli, anche se sono tentato dal montare le Dunlop, la cosa sicura è che vista la mia andatura posso permettermi di non toccare niente pensare a girare e basta i secondi si contano a dozzine
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Originally posted by Gabri44 View PostAnche io ti consiglio Pirelli, anche se sono tentato dal montare le Dunlop, la cosa sicura ? che vista la mia andatura posso permettermi di non toccare niente pensare a girare e basta i secondi si contano a dozzine
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Originally posted by novellino View Posteh si........? proprio la verit?.....io ammiro chi viaggia forte e ha una moto tutta nastro americano e fascette....
gli ammiro e non poco......e sicuramente questo tipo di motociclista trarr? i maggiori benefici,perch? investir? i suoi soldi in pista e gomme.....
per? io quando vedo moto tutte nastrate di adesivo,che stanno insieme per grazia del nostro D..O .........mi fanno star male....
io parto dal fatto che la moto deve piacermi quando la guardo...cos? ci sto anche pi? volentieri sopra
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Originally posted by blackbass View Postqualcosa in contrario con il mio nastro americano e le mie fascette ?! mi sento chiamato in causa da te...
un finto riparmiatore....hai una supersport e fai i fichi per far riprendere le carene.....
uggioso.....la tua ? una delle moto meglio messe che conosco....solo che hai delle carene da far piet?
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Originally posted by novellino View Postno gay.......tu sei un broccione.....
un finto riparmiatore....hai una supersport e fai i fichi per far riprendere le carene.....
uggioso.....la tua ? una delle moto meglio messe che conosco....solo che hai delle carene da far piet?
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Originally posted by blackbass View Postallora...ti informo ke sono in fase di riparazione...per? le stiamo facendo io e simone (ank'esso del forum)...e saranno riverniciate a bomboletta con la tecnica delle "toppe"...per riprendere il colore quindi faranno cacare anche dopo ma almeno saranno di un solo colore e con meno "rabberci"
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Originally posted by bosco_RR View Postgrandeeeeeeeee
solo per il translogic meriti un voto MOLTO alto
fatto 30,fai 31....vai a montare il tutto dal migliore della tua zona che ti faccia una gran bella mappa al banco
il bello ? montarsela da soli.......come la donna se lo fa un altro non c'? gusto
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Smanettonazzo
- Jul 2003
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- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
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