Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ora manca solo da montare il tutto......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sarà che io non sono un pilotone e non sono nemmeno un esperto a regolarmi gli assetti da solo ma cmq su una moto tutta nuova da scoprire,con tanta voglia di iniziare a prenderci la mano il + presto possibile,io andrei almeno all'inizio di pirelli/metzeler tanto per non sbattere la testa o spendere altri soldi per un "sospensionista" che deve levarci gli zampetti....si va easy cosi

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post
      sar? che io non sono un pilotone e non sono nemmeno un esperto a regolarmi gli assetti da solo ma cmq su una moto tutta nuova da scoprire,con tanta voglia di iniziare a prenderci la mano il + presto possibile,io andrei almeno all'inizio di pirelli/metzeler tanto per non sbattere la testa o spendere altri soldi per un "sospensionista" che deve levarci gli zampetti....si va easy cosi
      infatti super bosco.......credo proprio che la scelta ricadr? sul pirellone o sul metzler.....
      ma molto pi? facilmente sul pirelli...mi ispira di pi?....

ma dite che con il d211 gp racer..ovvero quello non proprio estremo ci sia da combattere con gli assetti????

Comment

• Font Size
        Originally posted by novellino View Post
        infatti super bosco.......credo proprio che la scelta ricadr? sul pirellone o sul metzler.....
        ma molto pi? facilmente sul pirelli...mi ispira di pi?....

ma dite che con il d211 gp racer..ovvero quello non proprio estremo ci sia da combattere con gli assetti????
        sono gomme che ti "alzano" tanto la moto e hanno una carcassa molto molto rigida.... vanno riviste altezze e le idrauliche devono essere perfette

tieni presente che la forca di serie del cbr + di cosi non la alzi la puoi solo sfilare c ? tanta gente "con le palle"che ci ha sbattuto il naso per questo aspetto
        personalmente sono troppo scarso per preoccuparmi di questi aspetti

Comment

• Font Size
          sono gomme che ti "alzano" tanto la moto e hanno una carcassa molto molto rigida.... vanno riviste altezze e le idrauliche devono essere perfette

tieni presente che la forca di serie del cbr + di cosi non la alzi la puoi solo sfilare c ? tanta gente "con le palle"che ci ha sbattuto il naso per questo aspetto
          personalmente sono troppo scarso per preoccuparmi di questi aspetti
          no infatti.....credo che per iniziare girer? molto con pirelli e metzler....
          poi vedremo pi? in qu? cosa fare.....
          l'unica cosa che mi rompe ? che non durano una cippa di minchia.....

Comment

• Font Size
            per me,le prime pistate dovrai renderti conto bene del missile che hai
            e delle gomme ti devi fidare al 100% perchè almeno x l'inizio il tuo pensiero per me dovrà essere rivolto ad altro perchè la moto è nuova,la devi capire e ci devi capire tu

le diablo supercorsa e le racetec interact in mescola in questo sono maestre comunicative,gran grip (da nuove ) e digeriscono anche assetti non a punto consigliate sempre!!

Comment

• Font Size
              per me,le prime pistate dovrai renderti conto bene del missile che hai
              e delle gomme ti devi fidare al 100% perch? almeno x l'inizio il tuo pensiero per me dovr? essere rivolto ad altro perch? la moto ? nuova,la devi capire e ci devi capire tu

le diablo supercorsa e le racetec interact in mescola in questo sono maestre comunicative,gran grip (da nuove ) e digeriscono anche assetti non a punto consigliate sempre!!
              si infatti.....le prime 2-3 pistate le far? con quelle......cercando di capire il pi? possibile.....e appunto rendermi conto del missile che ho....
              poi vediamo....di sicuro in futuro dunlop lo prover?...anche perch? l'obbiettivo ? di usare quelle gomme....

Comment

• Font Size
                Anche io ti consiglio Pirelli, anche se sono tentato dal montare le Dunlop, la cosa sicura è che vista la mia andatura posso permettermi di non toccare niente pensare a girare e basta i secondi si contano a dozzine

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gabri44 View Post
                  Anche io ti consiglio Pirelli, anche se sono tentato dal montare le Dunlop, la cosa sicura ? che vista la mia andatura posso permettermi di non toccare niente pensare a girare e basta i secondi si contano a dozzine
                  no no...infatti...il discorso dunlop ? solo rivolto al fatto che durano molto di pi?.....non per altro...

Comment

• Font Size
                    eh si........? proprio la verit?.....io ammiro chi viaggia forte e ha una moto tutta nastro americano e fascette....
                    gli ammiro e non poco......e sicuramente questo tipo di motociclista trarr? i maggiori benefici,perch? investir? i suoi soldi in pista e gomme.....

per? io quando vedo moto tutte nastrate di adesivo,che stanno insieme per grazia del nostro D..O .........mi fanno star male....
                    io parto dal fatto che la moto deve piacermi quando la guardo...cos? ci sto anche pi? volentieri sopra
                    qualcosa in contrario con il mio nastro americano e le mie fascette ?! mi sento chiamato in causa da te...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by blackbass View Post
                      qualcosa in contrario con il mio nastro americano e le mie fascette ?! mi sento chiamato in causa da te...
                      no gay.......tu sei un broccione.....
                      un finto riparmiatore....hai una supersport e fai i fichi per far riprendere le carene.....
                      uggioso.....la tua ? una delle moto meglio messe che conosco....solo che hai delle carene da far piet?

Comment

• Font Size
                        no gay.......tu sei un broccione.....
                        un finto riparmiatore....hai una supersport e fai i fichi per far riprendere le carene.....
                        uggioso.....la tua ? una delle moto meglio messe che conosco....solo che hai delle carene da far piet?
                        allora...ti informo ke sono in fase di riparazione...per? le stiamo facendo io e simone (ank'esso del forum)...e saranno riverniciate a bomboletta con la tecnica delle "toppe"...per riprendere il colore quindi faranno cacare anche dopo ma almeno saranno di un solo colore e con meno "rabberci"

Comment

• Font Size
                          Originally posted by blackbass View Post
                          allora...ti informo ke sono in fase di riparazione...per? le stiamo facendo io e simone (ank'esso del forum)...e saranno riverniciate a bomboletta con la tecnica delle "toppe"...per riprendere il colore quindi faranno cacare anche dopo ma almeno saranno di un solo colore e con meno "rabberci"
                          bravo tesoro.......ora che hai le carenine riparate,ti regaler? un adesivo......

Comment

• Font Size
                            Novellino le vendi ancora le pedane??

Comment

• Font Size
                              grandeeeeeeeee

solo per il translogic meriti un voto MOLTO alto

fatto 30,fai 31....vai a montare il tutto dal migliore della tua zona che ti faccia una gran bella mappa al banco

il bello ? montarsela da soli.......come la donna se lo fa un altro non c'? gusto

Comment

• Font Size
                                Azzz! giusto 2 cosucce x gradire!!!

Comment

X
                                Working...
                                X