Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

parere acquisto cbr 600rr 2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

parere acquisto cbr 600rr 2006

volevo chiedervi un parere riguardo un acquisto
    ho trovato da un concessionario una cbr 600 versione movistar, serie limitata con scarico dpm ammo di sterzo ohlins
    la moto ? del settembre 2006 ha percorso 7050 km ed ? in ottimo stato, ha 2 proprietari
    il conce mi ha chiesto 6000? compreso passaggio e tagliando ovviamente l'anno di garanzia sull'usato con al max la possibilit? di limare 100/200?
    secondo voi?
    premetto che ho girato vari concessionari e non ho trovato molto

• Font Size
    se vuoi un parere sul 600RR ,è una GRAN moto ma quella che hai visto tu è una 2006 quindi non è l'ultima evoluzione (>2007)...quella è una GRANDISSIMA moto

se ti piace PRENDILA perchè ti divertirai come un dannato facile,dannatamente veloce e sicuca organizzati solo per metterci tubi in treccia ai freni e pignone con un dente in meno
    per il prezzo....per mè è TROPPO cara a 6000 euro se la vuole vendere deve sbassare e di molto le pretese
    Last edited by bosco_RR; 13-03-10, 16:44.

Comment

• Font Size
      considera che se la prendi nuova con 8000 euro la porti a casa.

Per quanto riguarda il modello 2006 è sempre una grandissima moto non te ne pentirai, è il prezzo che lascia a desiderare.

Comment

• Font Size
        Originally posted by bosco_RR View Post
        se vuoi un parere sul 600RR ,? una GRAN moto ma quella che hai visto tu ? una 2006 quindi non ? l'ultima evoluzione (>2007)...quella ? una GRANDISSIMA moto

se ti piace PRENDILA perch? ti divertirai come un dannato facile,dannatamente veloce e sicuca organizzati solo per metterci tubi in treccia ai freni e pignone con un dente in meno
        per il prezzo....per m? ? TROPPO cara a 6000 euro se la vuole vendere deve sbassare e di molto le pretese
        Che altro aggiungere?!?!
        Straquoto

Comment

• Font Size
          un mio amico sta prendendo un cbr 1000 del 2006 (però modello 05) a 5000€ più bruscolini, quindi 6000 sono tanti si.
          Guardando su internet se ne trovano una scarica a 4000, quindi io lo farei scendere o cercherei altrove!
          Comunque io ce l'ho, gran moto! Ti mette a tuo agio, va il giusto, mai imprevedibile.
          Originale è rapportata un po lunga e la forcella va a pacco facile, per il resto tutto ok!

Comment

• Font Size
            forse il prezzo alto è giustificato dal fatto che è la serie limitata? perchè bene o male il prezzo medio delle cbr 600 che ho trovato dai conce qui in zona è 5500€
            per questa cifra ho trovato anche una ninja 1000 ma sinceramente una millona sportiva per l'uso che faccio della moto sarebbe sprecato, la cbr mi sembra meno estrema delle altre 600, poi per uno che viene da una fazer 600 del 2000, passare a una moto con pinze radiale forcella a steli rovesciati e ammo di sterzo è un bel salto di qualità

Comment

• Font Size
              5500 compreso il passaggio ci si può pensare

non farti abindolare dal discorso serie speciale perchè è una gran cazzata le serie limitate per avere un certo "valore" devono essere NUMERATE..e poi nel caso delle giapponesi valgono poco cmq basta pensare alla serie limitata cbr REPSOL o alla tuono FACTORY italianissima......limitate all'inizio con i numerelli e poi aperte al publico poco dopo
              Last edited by bosco_RR; 14-03-10, 10:44.

Comment

• Font Size
                Originally posted by bosco_RR View Post
                5500 compreso il passaggio ci si pu? pensare

non farti abindolare dal discorso serie speciale perch? ? una gran cazzata le serie limitate per avere un certo "valore" devono essere NUMERATE..e poi nel caso delle giapponesi valgono poco cmq basta pensare alla serie limitata cbr REPSOL o alla tuono FACTORY italianissima......limitate all'inizio con i numerelli e poi aperte al publico poco dopo
                capisco, cmq che questa sia la serie limitata ne sono abb sicuro, ha la targhetta sul tappo del serbatoio, lo scarico dpm numerato
                cercher? un p? in giro

Comment

• Font Size
                  ....vabbè io ti offro la mia è del 2005..perfetta e sul prezzo trattiamo :-)
                  guarda l'annuncio!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dado74 View Post
                    ....vabb? io ti offro la mia ? del 2005..perfetta e sul prezzo trattiamo :-)
                    guarda l'annuncio!
                    ti ringrazio ma ho deciso di andare dall'usato presso i concessionari, perch? mi interessa avere l'anno di garanzia, stamattina ho fatto un altro giretto, ma purtroppo a parte quintali di hornet ho trovato solo una cbr 600 del 2009 con 2000 km domani mi diranno il prezzo ma do per scontato che sia fuori budget, in settimana ritorno dalla movistar e vedo di trattare sul prezzo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Kurt86 View Post
                      ti ringrazio ma ho deciso di andare dall'usato presso i concessionari, perch? mi interessa avere l'anno di garanzia, stamattina ho fatto un altro giretto, ma purtroppo a parte quintali di hornet ho trovato solo una cbr 600 del 2009 con 2000 km domani mi diranno il prezzo ma do per scontato che sia fuori budget, in settimana ritorno dalla movistar e vedo di trattare sul prezzo
                      se riesci vai di cbr 2009!!! se ci corre anche 1000 euro fai lo sforzo d? retta!

Del fatto che sia movistar conta poco, a meno che non ti piaccia molto a te come grafica ma ? una cosa affine a s? stessa.

Comment

• Font Size
                        il fatto che sia edizione limitata non vuol dire asslutamente niente,a meno che non ti piacciano quelle carene.

la moto non vale di piu perchè non è un modello ricercato,vale quanto le altre..non va piu forte e non è migliore..lascia stare!

buttati su una qualsiasi rr 05-06,oppure sul modello piu nuovo!

Comment

• Font Size
                          oggi ho trovato una 2008 con 2000 km 6500€ compreso passaggio
                          è oltre il budget che posso permettermi
                          una 2005 con 3000km ma mi hanno chiesto 5800€
                          domani vado a provare la movistar, farò leva sul prezzo della 2008 per farmi fare uno sconto sostanzioso

Comment

• Font Size
                            ma su moto.it hai dato un'occhio alle versioni 2007? io ci ho visto prezzi molto più bassi...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Kurt86 View Post
                              oggi ho trovato una 2008 con 2000 km 6500? compreso passaggio
                              ? oltre il budget che posso permettermi
                              una 2005 con 3000km ma mi hanno chiesto 5800?
                              domani vado a provare la movistar, far? leva sul prezzo della 2008 per farmi fare uno sconto sostanzioso
                              c ? un momento nella vita in cui bisogna fare un "ulteriore" sacrificio

il modello "vecchio" 600rr ? stupendo,ma l'after 2007 ? SUBLIME ? di un altra categoria in primis il motore.....basta dirti che nel "nuovo" in strada molta gente non accorcia i rapporti ....a buon intenditor

Comment

X
                              Working...
                              X