Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giri con gli amici

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Giri con gli amici

Ieri sera mi sono ritrovato con i miei amici in pizzeria per decidere il d? farsi per quest'anno, innanzitutto ? stato un momento per ritrovarsi insieme eppoi anche per cercare di mettere insieme idee di possibili gite da poter vivere insieme.

Io tra i miei amici sono quello che a moto ? messo peggio per fare turismo ma me ne sono sempre fregato e mi arrangio alla meno peggio.
    E' venuto fuori che probabilmente a fine Maggio potremmo andare in Croazia 3 o 4 giorni a vedere i laghi di Plivice o come si scrive

Non ? la prima volta che faccio giri del genere qualcuno lo sa, sarebbe la seconda volta che vado in Croazia in moto, l'altra volta ero con l'Hornet 600.

Poi mi hanno assegnato il compito di fare la staffetta ad un motoraduno qui nel Chianti, magari a qualcuno interessa anche a Inizio Giugno.

Voi che farete quest'anno? Avete programmato qualcosa?

Ciao spero ci siano anche suggerimenti

• Font Size
    a giugno io mi prenoto nel chianti senza problemi se ho ancora un lavoro...ecco quella è l'unica variabile...

idee..... lo sai da solo gabri,tra la toscana e la romagna è tutta una grandiosa idea
    Last edited by bosco_RR; 12-03-10, 21:10.

Comment

• Font Size
      Io questa estate 1 settimana o poco meno in toscana me la faccio!

Comment

• Font Size
        Ottimo ragazzi !!! Visto che ci sono le Regionali mi candido anche io presidente ahahahha anche senza stipendio va bene!

Comment

• Font Size
          gabri intanto non dimenticarti, te e amici.....

8 e 9 MAGGIO MOTOTAGLATELLA PREDAPPIO

ed ? gi? una prima grossa occasione

Comment

• Font Size
            certo vedrò di non mancare!!

Comment

• Font Size
              Bene bene io verr? col camion e una cisterna di Cannonau =) tanto gi? son dalle vostre parti x lavoro..

Comment

• Font Size
                io direi che tra un mesetto ho il solito giro di 700/800 km in trentino.. che con la mia motina.. torno a casa alla sera che sono... demolito.. però è bello così e si fa alla grande, poi come ogni anno da 4 a questa parte sto organizzando un moto raduno della catena di supermercati dove lavoro per i primi di giugno e quest'anno con partenza da Reggio emilia su dal piacentino e giuù in liguria.. e quello mi porta via del tempo per prove di percorso ricerca dei benzinai aperti.. prova ristoranti ecc ecc dato che siamo sempre una sesantina di moto e 100/120 persone.. direi il solito giro.. abetone, pistoia, barberino con annessa fiorentina e nel frattempo spero di infilarci in mezzo anche una pistata o due.. per adesso di più non so ma ad andare a settembre/ottobre salta fuori qualcos'altro..

Comment

• Font Size
                  a giugno ho intenzione di fare il giro del grosskloner, un strada di montagna molto bella in austria,in un paio di giorni si fa,anzi visto che sono solo io e moglie.se qualcuno vuole unirsi.................

Comment

• Font Size
                    A io vado al passo di passirano mormoreto !

Comment

• Font Size
                      io imploder? tra la casanova e la savelli

Comment

• Font Size
                        Originally posted by blackbass View Post
                        io imploder? tra la casanova e la savelli
                        ..io boh,con tutto il lavoro extra che c'ho da fare non so nemmeno da che parte girarmi.

Qualche giro di sicuro lo far?,la Transalpina reclama,anzi freme,di macinare adeguato chilometraggio.. ..anche perch? c'? ancora in ballo il collaudo delle varie modifichine in condizioni ottimali..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mauvez View Post
                          a giugno ho intenzione di fare il giro del grosskloner, un strada di montagna molto bella in austria,in un paio di giorni si fa,anzi visto che sono solo io e moglie.se qualcuno vuole unirsi.................
                          Il Grossklonner l'ho in programma anche io, non so se a giugno o pi? in la.

Come ho in programma per il primo we di maggio 3 giorni in toscana, a luglio oltre allo Stelvio (per il raduno) la Francia e se tutto va bene ad agosto la Sardegna.

Comment

X
                          Working...
                          X