Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
,,era x salvare almeno l'amico Lupaster...pure lui ? gruosso...io sono di Porto Garibaldi.(vicino a Comacchio d'origine)..ma vivo a Nerviano.(ex r1 Iperbombata blu..)
Stanotte veniamo a suonarti il campanello di casa .....
Sono anche comodo per voi, perche' abito all'uscita della to/mi!!
Purtroppo se volete venirmi a trovare dovete fare qualche km in piu perche' non sono proprio a casa oggi!
,,era x salvare almeno l'amico Lupaster...pure lui ? gruosso...io sono di Porto Garibaldi.(vicino a Comacchio d'origine)..ma vivo a Nerviano.(ex r1 Iperbombata blu..)
aaaaaaaaaaaaaaaaa ma tanto il dax conosce lupaster...quindi rimane fuori... il bersaglio ? paolo25 e anche torpedo che ? da una vita che non lo sento!!
aaaaaaaaaaaaaaaaa ma tanto il dax conosce lupaster...quindi rimane fuori... il bersaglio ? paolo25 e anche torpedo che ? da una vita che non lo sento!!
torpedo non spreca la tastiera per parlare con voi milanesi!
Sono anche comodo per voi, perche' abito all'uscita della to/mi!!
Purtroppo se volete venirmi a trovare dovete fare qualche km in piu perche' non sono proprio a casa oggi!
si il ragazzo ? in bangladesh...per accordi analsociali
Comment