Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prese d'aria in carbonio - cbr1000rr 08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by raptorsv View Post
    ma le tue so carene racing?
    si

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post

230 cavalli alla ruota e secondo te hanno l'airbox originale????

ma se quello del kit hrc base per i poveri ha una BOCCA di ingresso aria che ? + del doppio di quello originale...per te possono correre in SBK con l'airbox di serie?????
      ho comprato masterbike a gennaio e quello c'era scritto...non me lo sono inventato....poi se li ci sn scritte cazzate nn te lo so dire!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by fifty-fifty View Post
        ho comprato masterbike a gennaio e quello c'era scritto...non me lo sono inventato....poi se li ci sn scritte cazzate nn te lo so dire!!!!
        guarda.... lascia stare le riviste

questo ? l'airbox in carbonio PSG1 kawa del CIV!!! non del mondiale ma solo del "banale" civ .....paragonato a quello di serie fa te i conti

quello hrc del cbr da poveri ? almeno un 30% piu capiente dentro con almeno il doppio di bocca di ingresso

Comment

• Font Size
          per cui cambiano anke i condotti ?
          io ke ho preso i condotti in carbonio dovrei buttarli?
          ma hai un link dove posso trovarlo?
          grazie!!!!

Comment

• Font Size
            anche io sapevo che tenkate usa airbox originali per problemi di spazio.. cmq all'interno sar? sicuramente modificato ma fuori ? uguale allo standard

Comment

• Font Size
              vedi che nn sono l'unico che l'ha letto...dato ke dicono che in quella moto è sufficientemente largo anke l'originale!!!!riesci a garantire una buona quantita di aria anke se il motore è molto preparato!!!!

Comment

• Font Size
                bosco scusa....ma dove mettona na bestia simile in così poco spazio???

Comment

• Font Size
                  guarda.... lascia stare le riviste

questo ? l'airbox in carbonio PSG1 kawa del CIV!!! non del mondiale ma solo del "banale" civ .....paragonato a quello di serie fa te i conti

quello hrc del cbr da poveri ? almeno un 30% piu capiente dentro con almeno il doppio di bocca di ingresso
                  che differenza cmq paragonare sbk alle moto nostre anche se preparate ? un eresia, le sbk nn fanno testo, alcune corrono addirittura senza filtri aria quindi la portata ? davvero moltiplicata un mare di volte, anche se fossero solo del 30% pi? larghi nn avendo i filtri aria il motore prende il 50/60% di aria in pi? rispetto alle moto nostre, e cmq io credo, poi posso anche sbagliarmi, ma tutta la verit? nn la dicono mai, anche xch? basterebbe copiare il tutto al 100% ed avere la stessa moto, poi nn si spiegherebbe il gap tra un team ufficiale e uno privato, che anzi, magari il privato potrebbe avere un pilota pi? forte, ma nn fa piazzamenti...............

Comment

• Font Size
                    su un airbox originale si può recuperare volume rendendolo il più regolare possibile all'interno, eliminando tutti i dislivelli, paratie e fori che ci sono....ci vuole un bel pò di lavoro e fatto con attenzione ma si può fare....ho notato che la differenza tra l'originale della mia e quello in carbonio è propio nella forma molto regolare di qust'ultimo, praticamente è una scatola vuota....come differenza di volume non credo ce ne sia tantissima a meno che non si prendano quelli a vascone che vanno fin sotto i corpi farfallati

Comment

• Font Size
                      Originally posted by motociclistascar View Post
                      che differenza cmq paragonare sbk alle moto nostre anche se preparate ? un eresia, le sbk nn fanno testo, alcune corrono addirittura senza filtri aria quindi la portata ? davvero moltiplicata un mare di volte, anche se fossero solo del 30% pi? larghi nn avendo i filtri aria il motore prende il 50/60% di aria in pi? rispetto alle moto nostre, e cmq io credo, poi posso anche sbagliarmi, ma tutta la verit? nn la dicono mai, anche xch? basterebbe copiare il tutto al 100% ed avere la stessa moto, poi nn si spiegherebbe il gap tra un team ufficiale e uno privato, che anzi, magari il privato potrebbe avere un pilota pi? forte, ma nn fa piazzamenti...............
                      Originally posted by jack View Post
                      su un airbox originale si pu? recuperare volume rendendolo il pi? regolare possibile all'interno, eliminando tutti i dislivelli, paratie e fori che ci sono....ci vuole un bel p? di lavoro e fatto con attenzione ma si pu? fare....ho notato che la differenza tra l'originale della mia e quello in carbonio ? propio nella forma molto regolare di qust'ultimo, praticamente ? una scatola vuota....come differenza di volume non credo ce ne sia tantissima a meno che non si prendano quelli a vascone che vanno fin sotto i corpi farfallati
                      avete detto tutto voi

cmq andate a vedere gli airbox HRC nel catalogo x i cbr come sono fatti e capirete purtroppo non ho nessuna foto fatta,ma io l'ho visto....? enorme e ci sta

Comment

• Font Size
                        cavolo mi mandi un link dove vedere sto maledetto catalogo che nn lo trovo?
                        grazie

Comment

• Font Size
                          sulla rete....e poi io trovo de tutto.....niente hrc airbox cbr1000 08.....l'ho trovato in carbonio ma per 06 07----
                          @fifty fifty....hai visto il link che ti ho mandato della centralina d'anticipo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fifty-fifty View Post
                            cavolo mi mandi un link dove vedere sto maledetto catalogo che nn lo trovo?
                            grazie

Comment

• Font Size
                              avete detto tutto voi

cmq andate a vedere gli airbox HRC nel catalogo x i cbr come sono fatti e capirete purtroppo non ho nessuna foto fatta,ma io l'ho visto....? enorme e ci sta
                              sicuramente quello che hai visto non era per cbr 08/09, o al massimo sar? stata opera di qualche preparatore.. ma airbox hrc non esiste ne a catalogo clienti e ne per le moto factory spec

Comment

• Font Size
                                E farselo da soli in vetroresina?

Oramai che mi sono fatto altri pezzi quasi quasi... Base di partenza quello originale.

Mhm non mi mettete queste ideee che poi lo faccio!

Comment

X
                                Working...
                                X