Originally posted by raptorsv
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
prese d'aria in carbonio - cbr1000rr 08
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Centoventicinque
- May 2008
- 1421
- Maschio
- 0
- ascoli piceno
- architetto
- ex honda cbr 1000 rr 09 - bmw HP4 2014
- Send PM
Originally posted by bosco_RR View Post
230 cavalli alla ruota e secondo te hanno l'airbox originale????
ma se quello del kit hrc base per i poveri ha una BOCCA di ingresso aria che ? + del doppio di quello originale...per te possono correre in SBK con l'airbox di serie?????
Comment
-
Originally posted by fifty-fifty View Postho comprato masterbike a gennaio e quello c'era scritto...non me lo sono inventato....poi se li ci sn scritte cazzate nn te lo so dire!!!!
questo ? l'airbox in carbonio PSG1 kawa del CIV!!! non del mondiale ma solo del "banale" civ .....paragonato a quello di serie fa te i conti
quello hrc del cbr da poveri ? almeno un 30% piu capiente dentro con almeno il doppio di bocca di ingresso
Comment
-
Centoventicinque
- May 2008
- 1421
- Maschio
- 0
- ascoli piceno
- architetto
- Send PM
vedi che nn sono l'unico che l'ha letto...dato ke dicono che in quella moto è sufficientemente largo anke l'originale!!!!riesci a garantire una buona quantita di aria anke se il motore è molto preparato!!!!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
Originally posted by bosco_RR View Postguarda.... lascia stare le riviste
questo ? l'airbox in carbonio PSG1 kawa del CIV!!! non del mondiale ma solo del "banale" civ .....paragonato a quello di serie fa te i conti
quello hrc del cbr da poveri ? almeno un 30% piu capiente dentro con almeno il doppio di bocca di ingresso
Comment
-
su un airbox originale si può recuperare volume rendendolo il più regolare possibile all'interno, eliminando tutti i dislivelli, paratie e fori che ci sono....ci vuole un bel pò di lavoro e fatto con attenzione ma si può fare....ho notato che la differenza tra l'originale della mia e quello in carbonio è propio nella forma molto regolare di qust'ultimo, praticamente è una scatola vuota....come differenza di volume non credo ce ne sia tantissima a meno che non si prendano quelli a vascone che vanno fin sotto i corpi farfallati
Comment
-
Originally posted by motociclistascar View Postche differenza cmq paragonare sbk alle moto nostre anche se preparate ? un eresia, le sbk nn fanno testo, alcune corrono addirittura senza filtri aria quindi la portata ? davvero moltiplicata un mare di volte, anche se fossero solo del 30% pi? larghi nn avendo i filtri aria il motore prende il 50/60% di aria in pi? rispetto alle moto nostre, e cmq io credo, poi posso anche sbagliarmi, ma tutta la verit? nn la dicono mai, anche xch? basterebbe copiare il tutto al 100% ed avere la stessa moto, poi nn si spiegherebbe il gap tra un team ufficiale e uno privato, che anzi, magari il privato potrebbe avere un pilota pi? forte, ma nn fa piazzamenti...............Originally posted by jack View Postsu un airbox originale si pu? recuperare volume rendendolo il pi? regolare possibile all'interno, eliminando tutti i dislivelli, paratie e fori che ci sono....ci vuole un bel p? di lavoro e fatto con attenzione ma si pu? fare....ho notato che la differenza tra l'originale della mia e quello in carbonio ? propio nella forma molto regolare di qust'ultimo, praticamente ? una scatola vuota....come differenza di volume non credo ce ne sia tantissima a meno che non si prendano quelli a vascone che vanno fin sotto i corpi farfallati
cmq andate a vedere gli airbox HRC nel catalogo x i cbr come sono fatti e capirete purtroppo non ho nessuna foto fatta,ma io l'ho visto....? enorme e ci sta
Comment
-
Centoventicinque
- May 2008
- 1421
- Maschio
- 0
- ascoli piceno
- architetto
- Send PM
Comment
-
sulla rete....e poi io trovo de tutto.....niente hrc airbox cbr1000 08.....l'ho trovato in carbonio ma per 06 07----
@fifty fifty....hai visto il link che ti ho mandato della centralina d'anticipo
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postavete detto tutto voi
cmq andate a vedere gli airbox HRC nel catalogo x i cbr come sono fatti e capirete purtroppo non ho nessuna foto fatta,ma io l'ho visto....? enorme e ci sta
Comment
-
E farselo da soli in vetroresina?
Oramai che mi sono fatto altri pezzi quasi quasi... Base di partenza quello originale.
Mhm non mi mettete queste ideee che poi lo faccio!
Comment
X
Comment