Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Modifica pair....resistenza del solenoide????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Modifica pair....resistenza del solenoide????

Ai piu' esperti.....levando il solenoide del sistema anti inquinamento si accende la spia motore in quanto bisogna collegare allo spinotto una resistenza.....sapete da quanto va la resitenza?

• Font Size
    per suzuki serve 20/22Ohm da 10/20Watt,credo che possa andar bene anche per la tua.
    aspetta chi l'ha fatto se conferma

Comment

• Font Size
      Non so se sulla 2008 sia diverso ma sulle 2004-2007 non serve niente

Comment

• Font Size
        Sulla 2008 ci vuole se no si accende la spia motore.....mi hanno detto che forse ci vuole da 10......

Comment

• Font Size
          hai gi? provato e si ? accesa laspia?

Comment

• Font Size
            Se non si fosse accesa perche' l'avrei scritto questo post......testata la resistenza.....è da 25!

Comment

• Font Size
              io ho tolto la pair ma nn si è acceso nulla
              forse nn hai riattaccato bene qualcosa?
              a te si è accesa subito la spia come hai girato iil quadro o dopo un po di tempo?

Comment

• Font Size
                dopo qualche secondo.....il problema e' che ho levato la lamba (ancora attaccato al cablaggio ma tolta dallo scarico....sto aspettando lo spinotto della pc per eliminare fisicamente la lambda) e la spia se pur riattacando il solenoide si riaccende. Potrebbe essere la lambda che legge male e fa accendere la spia? Come faccio a sapere l'errore che mi indica il cruscotto

Comment

• Font Size
                  è la lamba al 1000 x 1000......il solenoide nn da errore...!!

Comment

• Font Size
                    La lambda pero' non e' scollegata dal cablaggio....e' solo tolta dalla marmitta. Edard mi disse che levando il solenoide si accende un errore spia motore (solo elettrico e non pregiudica nulla)...mi fido pero' se l'avete fatto voi e non si e' acceso nulla.....Avete tolto il solenoide?

Comment

• Font Size
                      si io l'ho tolto ela moto va bensissimo senza dare nessun'errore!!!
                      sicuro è la lambda he nn riceve alcun dato visto ke è staccata...dallo scarico anke se è collegata al cablaggio....

Comment

X
                      Working...
                      X