Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si da quello che si sente in giro ? cos?! certo che per? e tra i pi? "cari" per via di prezzi!
Ed ? per quello che chiedevo se ad esempio qualcuno ha fatto acsquisti da visionsea? o altri?
Si da quello che si sente in giro ? cos?! certo che per? e tra i pi? "cari" per via di prezzi!
Ed ? per quello che chiedevo se ad esempio qualcuno ha fatto acsquisti da visionsea? o altri?
non s? gi altri quanto chiedono, considera che da lui le ho prese, trattando direttamente senza andare sul circuito ebay, a 402 euri compresa spedizione
non s? gi altri quanto chiedono, considera che da lui le ho prese, trattando direttamente senza andare sul circuito ebay, a 402 euri compresa spedizione
Ok e poi quanto hai speso per lo sdoganamento?
perch? ho sentito cifre parecchio variabili! Chi 20/30 euro chi anche 80
Ciao da Auctmars1, prese ormai 6 carene complete massima serietà, mai nessun problema sdoganamento dai 20 ai 55 euro, degli altri non so ormai ho un contatto fisso con lui.....
Comment