Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
b? un noto ducataro con il motore 1098 sotto il 999 si ? iscritto nella bis 750(750 e bicilindrici 1000) alla rehm l'anno scorso
comincia per A ?!...e vabb? ma loro partono gi? con la sindrome della "fava piccola" quindi son capibili....poerini...fan quasi tenerezza... ....vai giuse ke facciamo lo squadrone della morte contro i ducazzari...mikiff sar? il primo a perire ...ma tanto far? tutto da se con il bmw
ma non c'ho nessuno ke viene da firenze...e mettermi all'anima di noleggiare il furgone da solo farmi il carico...il viaggio...e tutto ilr esto da solo...per non considerare anche la possibilit? di cadere e magarmi non poter riportare il furgone perch? mi faccio male e non posso guidare....no davvero.....avessi trovato qualcuno sarei venuto !!!! sar? per la prossima
per quella se ne pu? parlare.....gi? sai di cosa penso di magione...ma se ? per una giornata a fare marasma ci posso essere... ...quando si decide qualcosa mi sengo ...e se avete gi? organizzato....vuol dire ke son rincoglionito e mi son perso il tutto
sar? una giornata all'insegna della caciara e della perculazio ai polmoni rossi
allora vengo sicuro...anke perch? mi costa poco venire a magione...gomme usate da qualke pistata seria...e il trasporto ? rapido...in un ora arrivo...e la pista costa poco (vale anke poco )
Black.. io sulla mia 05 con scarico completo leovince.. filtro pcIII e modulo d'anticipo sono arrivato a 106 con Db e 107 senza.. ma il motore aveva qualche problemino.. aveva perso potenza in mezzo, non tirava più.. sulla schiena perdeva 15 cv e circa 4 in alto.. adesso è aperto per revisone e finito tutto dovrebbe passare i 110 cv considera che gli faccio fare una preparazioncina tipo stock.. non tanto per la potenza ma dovrebbe diventare molto più fluido nel salire di giri.. e me lo garantisce per 10 mila km di solo pista prima di tornarci a dare un'occhiata.. considerando che io di pista ce ne faccio molti meno e il resto per strada.. dovrebbe durare un po di più..
Black.. io sulla mia 05 con scarico completo leovince.. filtro pcIII e modulo d'anticipo sono arrivato a 106 con Db e 107 senza.. ma il motore aveva qualche problemino.. aveva perso potenza in mezzo, non tirava pi?.. sulla schiena perdeva 15 cv e circa 4 in alto.. adesso ? aperto per revisone e finito tutto dovrebbe passare i 110 cv considera che gli faccio fare una preparazioncina tipo stock.. non tanto per la potenza ma dovrebbe diventare molto pi? fluido nel salire di giri.. e me lo garantisce per 10 mila km di solo pista prima di tornarci a dare un'occhiata.. considerando che io di pista ce ne faccio molti meno e il resto per strada.. dovrebbe durare un po di pi?..
ripeto ke il valore assoluto del banco ? un valore relativo...posso postare anche curve con 130 cv....se questo pu? rendere pi? felici ...ma non credo di parlare con sprovveduti quindi mi limito a dire ke la moto messa al confronto con altri 600 non sfigura davanmti a nessuno...quindi problemi non ne ha....di conseguenza ? palese ke ogni banco da valori a modo suo ...e io faccio solo pista quindi int eoria...nel rettilineo del mugello se avessi avuto problemi di motore l'avrei constatato senza margini di errore noo ?!
per il discorso motore...b? non nego ke mi piacerebbe farci mettere le mani ma considerando la mia cialtronaggine nel trattare le cose...moto compresa....? il caso ke la moto resti originale di motore...per evitare di tirare rosari di madonne
Comment