Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

luned? mattina...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ah è vero pezibaer

chissà perchè avevo in mente Speer...

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      ah ? vero pezibaer

chiss? perch? avevo in mente Speer...
      non so come funziona la divisione in categorie...ma tu metti l'adesivo 600 sulal tua e 6 apposto...io non dico niente

Comment

• Font Size
        mmhh....

Comment

• Font Size
          mmhh....

guarda ke mica scherzo...non saresti il solo mi sa

Comment

• Font Size
            bè un noto ducataro con il motore 1098 sotto il 999 si è iscritto nella bis 750(750 e bicilindrici 1000) alla rehm l'anno scorso

Last edited by giuseppe_d; 05-03-10, 15:30.

Comment

• Font Size
              b? un noto ducataro con il motore 1098 sotto il 999 si ? iscritto nella bis 750(750 e bicilindrici 1000) alla rehm l'anno scorso

comincia per A ?!...e vabb? ma loro partono gi? con la sindrome della "fava piccola" quindi son capibili....poerini...fan quasi tenerezza... ....vai giuse ke facciamo lo squadrone della morte contro i ducazzari...mikiff sar? il primo a perire ...ma tanto far? tutto da se con il bmw

Comment

• Font Size
                Originally posted by blackbass View Post
                comincia per A ?!...
                si ? lui

peccato che non vieni il 3 giugno a misano

li facevamo neri

Comment

• Font Size
                  si ? lui

peccato che non vieni il 3 giugno a misano

li facevamo neri
                  ma non c'ho nessuno ke viene da firenze...e mettermi all'anima di noleggiare il furgone da solo farmi il carico...il viaggio...e tutto ilr esto da solo...per non considerare anche la possibilit? di cadere e magarmi non poter riportare il furgone perch? mi faccio male e non posso guidare....no davvero.....avessi trovato qualcuno sarei venuto !!!! sar? per la prossima

Comment

• Font Size
                    allora vieni alla magionata di settembre

Comment

• Font Size
                      allora vieni alla magionata di settembre
                      per quella se ne pu? parlare.....gi? sai di cosa penso di magione...ma se ? per una giornata a fare marasma ci posso essere... ...quando si decide qualcosa mi sengo ...e se avete gi? organizzato....vuol dire ke son rincoglionito e mi son perso il tutto

Comment

• Font Size
                        aspetto le date da dany e poi faccio il post.

sarà una giornata all'insegna della caciara e della perculazio ai polmoni rossi
                        Last edited by giuseppe_d; 05-03-10, 15:54.

Comment

• Font Size
                          aspetto le date da dany e poi faccio il post.

sar? una giornata all'insegna della caciara e della perculazio ai polmoni rossi
                          allora vengo sicuro...anke perch? mi costa poco venire a magione...gomme usate da qualke pistata seria...e il trasporto ? rapido...in un ora arrivo...e la pista costa poco (vale anke poco )

Comment

• Font Size
                            ora per? torniamo a parlare dei cavalli zoppi della mia moto

Comment

• Font Size
                              Black.. io sulla mia 05 con scarico completo leovince.. filtro pcIII e modulo d'anticipo sono arrivato a 106 con Db e 107 senza.. ma il motore aveva qualche problemino.. aveva perso potenza in mezzo, non tirava più.. sulla schiena perdeva 15 cv e circa 4 in alto.. adesso è aperto per revisone e finito tutto dovrebbe passare i 110 cv considera che gli faccio fare una preparazioncina tipo stock.. non tanto per la potenza ma dovrebbe diventare molto più fluido nel salire di giri.. e me lo garantisce per 10 mila km di solo pista prima di tornarci a dare un'occhiata.. considerando che io di pista ce ne faccio molti meno e il resto per strada.. dovrebbe durare un po di più..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MikyRa80 View Post
                                Black.. io sulla mia 05 con scarico completo leovince.. filtro pcIII e modulo d'anticipo sono arrivato a 106 con Db e 107 senza.. ma il motore aveva qualche problemino.. aveva perso potenza in mezzo, non tirava pi?.. sulla schiena perdeva 15 cv e circa 4 in alto.. adesso ? aperto per revisone e finito tutto dovrebbe passare i 110 cv considera che gli faccio fare una preparazioncina tipo stock.. non tanto per la potenza ma dovrebbe diventare molto pi? fluido nel salire di giri.. e me lo garantisce per 10 mila km di solo pista prima di tornarci a dare un'occhiata.. considerando che io di pista ce ne faccio molti meno e il resto per strada.. dovrebbe durare un po di pi?..
                                ripeto ke il valore assoluto del banco ? un valore relativo...posso postare anche curve con 130 cv....se questo pu? rendere pi? felici ...ma non credo di parlare con sprovveduti quindi mi limito a dire ke la moto messa al confronto con altri 600 non sfigura davanmti a nessuno...quindi problemi non ne ha....di conseguenza ? palese ke ogni banco da valori a modo suo ...e io faccio solo pista quindi int eoria...nel rettilineo del mugello se avessi avuto problemi di motore l'avrei constatato senza margini di errore noo ?!

per il discorso motore...b? non nego ke mi piacerebbe farci mettere le mani ma considerando la mia cialtronaggine nel trattare le cose...moto compresa....? il caso ke la moto resti originale di motore...per evitare di tirare rosari di madonne

Comment

X
                                Working...
                                X