Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

luned? mattina...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    luned? mattina...

    per la gioia di pochi e il menefreghismo di altri ...

    luned? mattina porto la mia bestiaccia sul banco a far rivedere 2 cose sulla mappa e a risistemare il tutto dopo 6000 km in cui il motore si ? slegato di pi? rispetto al precedente mappaggio....all'eliminazione della lambda (che nonostante lo scarico completo avevo mantenuto)....al montaggio del cambio elettronico...al gas rapido (anke se non c'entra niente)...e all'eliminazione del sistema antiinquinamento...inzomma...vediamo.....

    l'altra volta avevo dato 105.2 se non ricordo male...vbediamo se con un motore pi? rodato e queste accortezze si migliora la prestazione


    p.s. peppe so kazzi tua !!!

  • Font Size
    #2
    grande black!!
    inchiappetta la peppina al muggio mi raccomando!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bravo Black questa moto merita di più dei 105 cv!!!

      Dagli una bella strigliata ai puledrini!

      P.S: devo venire a vederti ti aspetto in fondo alla San donato ti prendo con le braccia aperte

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma che modifiche hai fatto?.....mi sembrano un p? pochini 105, non s? paragonandola alle 600 moderne, ma con la mia vecchia r6 a carburatori arrivai a 98, quasi 99....ma parliamo di una moto del 2001, pensavo si riuscisse ad arrivare ai 110 con queste moderne.......vabb? me lo dico da solo... s? vecchio e resto sempre indietro

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by jack View Post
          ma che modifiche hai fatto?.....mi sembrano un p? pochini 105, non s? paragonandola alle 600 moderne, ma con la mia vecchia r6 a carburatori arrivai a 98, quasi 99....ma parliamo di una moto del 2001, pensavo si riuscisse ad arrivare ai 110 con queste moderne.......vabb? me lo dico da solo... s? vecchio e resto sempre indietro
          a prescindere che i banchi o sono molto generosi o molto taccagni...comunque 105 cv alla ruota non sono cosi poco calcolando che comunque non ha fatto grosse modifiche e soprattutto il motore se non erro ? originale giusto black???

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by SPINORR View Post
            a prescindere che i banchi o sono molto generosi o molto taccagni...comunque 105 cv alla ruota non sono cosi poco calcolando che comunque non ha fatto grosse modifiche e soprattutto il motore se non erro ? originale giusto black???
            ma certo, per quello chiedevo se avesse fatto modifiche importanti o no

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by SPINORR View Post
              a prescindere che i banchi o sono molto generosi o molto taccagni...comunque 105 cv alla ruota non sono cosi poco calcolando che comunque non ha fatto grosse modifiche e soprattutto il motore se non erro ? originale giusto black???
              il motore ? originale..le modifiche sono le classiche scarico completo...filtro...centralina...trasmissione...e ora cambio elettronico...eliminazione antiinquinamento...

              le altre tipo sospensioni con c'entrano niente...

              p.s. se volete faccio usare un fattore di correzione ke gradite e vi metto un grafico con 120cv

              sullo stesso banco una r6 07 di un mio amico con le stesse mie modifiche ha dato 107 quindi direi ke ci siamo...

              mi sembra pi? realistico il mio ke quelli ke sparano 120 ke dite ?! ma a prescindere da questo, non mi interessa il numero in se...ma vedere un miglioramento nella curva...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by blackbass View Post
                il motore è originale..le modifiche sono le classiche scarico completo...filtro...centralina...trasmissione...e ora cambio elettronico...eliminazione antiinquinamento...

                le altre tipo sospensioni con c'entrano niente...

                p.s. se volete faccio usare un fattore di correzione ke gradite e vi metto un grafico con 120cv

                sullo stesso banco una r6 07 di un mio amico con le stesse mie modifiche ha dato 107 quindi direi ke ci siamo...

                mi sembra più realistico il mio ke quelli ke sparano 120 ke dite ?! ma a prescindere da questo, non mi interessa il numero in se...ma vedere un miglioramento nella curva...
                ma di fatti io ritengo il tutto nella norma...è zio jack che è esoso....
                Last edited by SPINORR; 05-03-10, 10:02.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by SPINORR View Post
                  ma di fatti io ritengo il tutto nella norma...? zio jack che ? esoso....
                  no no pensavo fossero pi? potenti.....ma su banco buono ? chiaro

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by SPINORR View Post
                    ma di fatti io ritengo il tutto nella norma...? zio jack che ? esoso....
                    ? un ingordo !!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by blackbass View Post
                      ? un ingordo !!!
                      si un ingordo di fave!!!
                      mo mi uccide..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by SPINORR View Post
                        si un ingordo di fave!!!
                        mo mi uccide..
                        cor pecorino s? gajarde

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io voglio vedere 186 alla ruota!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            vedremo...


                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Gabri44 View Post
                              Io voglio vedere 186 alla ruota!!!
                              ma io farei una pinna a 186 km orari!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X