Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E alla fine ho messo SC2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bosco_RR View Post
    noi?!??!?!? ma vall? alla verna mi piaceva raccogliere margherite

Comment

• Font Size
      berserk,mio fratello fa il gommista sono equivalenti a parte la sc3 e la k3..metz ha una mescola in meno di pirelli se ti basi sui siti pi/me ti fanno vedere ke ci sono ancora le supercorsa pro in mescola..quando invece sono da catalogo italia fuori catalogo dal 2008!! la cosa migliore ? andare dal gommista e sfogliare i cataloghi completi ke hanno loro
      Due mescole in meno... Pirelli fa anche la SC4

Comment

• Font Size
        Originally posted by AlessandroCBR View Post
        Due mescole in meno... Pirelli fa anche la SC4
        urca non sapevo esistesse la SC4 grazie dell'info, ma ? sempre in mescola giusto?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gabri44 View Post
          urca non sapevo esistesse la SC4 grazie dell'info, ma ? sempre in mescola giusto?
          S? da Endurance... in Italia sono introvabili ma ho visto che francesi e tedeschi le usavano per le garette di Endurance da 2/3 ore.,... Sc3 davanti e Sc4 dietro

Comment

• Font Size
            S? da Endurance... in Italia sono introvabili ma ho visto che francesi e tedeschi le usavano per le garette di Endurance da 2/3 ore.,... Sc3 davanti e Sc4 dietro
            esatto lo stavo x scrivere io le ho trovate nel mercato francese non sapevo che erano x l'endurance nemmeno sapevo che esistevano

Comment

• Font Size
              le sc4 penso che siano solamente slick.....http://www.us.pirelli.com/en_US/brow...URE_SPREAD.pdf

Comment

• Font Size
                esatto lo stavo x scrivere io le ho trovate nel mercato francese non sapevo che erano x l'endurance nemmeno sapevo che esistevano
                MariettoK3, ahi lui, ne sa' qualcosa...

Comment

• Font Size
                  lw sc3 e 4 le fanno appositamente per MIP.....reggono grandi carichi di lavoro

Comment

• Font Size
                    c è un pianeta gomme "parallelo" a quello dei gommisti normali che noi manco immaginiamo quasi tutto per le competizioni

qualche gommarolo ne è a conoscenza,ma i + non li hanno mai visti chi ha provato i racetec da trofeo dicono che sono ancora 2 spanne sopra quelli da gommista standard..tanto x fare 1 esempio

Comment

• Font Size
                      Bosco un info pf. hai gi? sentito di qualcuno che usa le michelin slick power one da 16.5, quelle bidirezionali con una spalla piu morbida dell'altra? NOn trovo info al riguardo, ciao e scusate l'ot.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pol73 View Post
                        Bosco un info pf. hai gi? sentito di qualcuno che usa le michelin slick power one da 16.5, quelle bidirezionali con una spalla piu morbida dell'altra? NOn trovo info al riguardo, ciao e scusate l'ot.
                        ma te le regalano che le vuoi provare.....monta pirelli....sei una scala piu in alto....!!

Comment

• Font Size
                          Regalano???? DI solito uso Dunlop, le kr, le pirelli non le uso piu da un po' di tempo, mi costano troppo, nel senso che non durano. Fra un po' arrivano i 16.5 quindi o Dunlop o Michelin.

Comment

• Font Size
                            dunlop.....

Comment

• Font Size
                              opure queste......

fa senso solo a guardarle......

Comment

• Font Size
                                Originally posted by zanna82 View Post
                                opure queste......

fa senso solo a guardarle......
                                belline
                                http://www.scodellamelo.it/foto/spec...res/tyres.html :nausea:
                                Last edited by lorisss_83; 20-03-10, 18:45.

Comment

X
                                Working...
                                X