Originally posted by bosco_RR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E alla fine ho messo SC2
Collapse
X
-
Originally posted by bosco_RR View Postberserk,mio fratello fa il gommista sono equivalenti a parte la sc3 e la k3..metz ha una mescola in meno di pirelli se ti basi sui siti pi/me ti fanno vedere ke ci sono ancora le supercorsa pro in mescola..quando invece sono da catalogo italia fuori catalogo dal 2008!! la cosa migliore ? andare dal gommista e sfogliare i cataloghi completi ke hanno loro
Comment
-
Originally posted by AlessandroCBR View PostS? da Endurance... in Italia sono introvabili ma ho visto che francesi e tedeschi le usavano per le garette di Endurance da 2/3 ore.,... Sc3 davanti e Sc4 dietro
Comment
-
Originally posted by AlessandroCBR View PostS? da Endurance... in Italia sono introvabili ma ho visto che francesi e tedeschi le usavano per le garette di Endurance da 2/3 ore.,... Sc3 davanti e Sc4 dietroOriginally posted by bosco_RR View Postesatto lo stavo x scrivere io le ho trovate nel mercato francese non sapevo che erano x l'endurance nemmeno sapevo che esistevano
Comment
-
c è un pianeta gomme "parallelo" a quello dei gommisti normali che noi manco immaginiamo quasi tutto per le competizioni
qualche gommarolo ne è a conoscenza,ma i + non li hanno mai visti chi ha provato i racetec da trofeo dicono che sono ancora 2 spanne sopra quelli da gommista standard..tanto x fare 1 esempio
Comment
-
Bosco un info pf. hai gi? sentito di qualcuno che usa le michelin slick power one da 16.5, quelle bidirezionali con una spalla piu morbida dell'altra? NOn trovo info al riguardo, ciao e scusate l'ot.
Comment
-
Originally posted by pol73 View PostBosco un info pf. hai gi? sentito di qualcuno che usa le michelin slick power one da 16.5, quelle bidirezionali con una spalla piu morbida dell'altra? NOn trovo info al riguardo, ciao e scusate l'ot.
Comment
-
Regalano???? DI solito uso Dunlop, le kr, le pirelli non le uso piu da un po' di tempo, mi costano troppo, nel senso che non durano. Fra un po' arrivano i 16.5 quindi o Dunlop o Michelin.
Comment
-
Originally posted by zanna82 View Post
http://www.scodellamelo.it/foto/spec...res/tyres.html :nausea:Last edited by lorisss_83; 20-03-10, 18:45.
Comment
X
Comment