Originally posted by jack
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E alla fine ho messo SC2
Collapse
X
-
-
le DUE e le ZERO per voi sono uguali?!???!?!?
le SC0/K0 sono le mescole da pista + morbide tra le popolari vendibili dai gommisti normali, per temperature altissime/asfalti lisi con pochissimo grip
le SC1/K1 sono le mescole morbide,per temperature elevati/asfalti lisi
le SC2/k2 sono le mescole da pista medie ,per temperature normali (sempre parlando di pista )/asfalti gripposi
attenzione,e non devo certo dirvelo io la mescola + morbida non equivale ad essere la + performante in automatico!!!
è una gran cazzata stà leggenda le mescole vanno scelte anche in base a dove giri di pista e a che temperature giri
secondo me, per mia esperienza/esperienza di un sacco di gente ... per un amatore motociclista medio come la stragranda di noi se giri in pista con DUE davanti e DUE dietro ,di solito non sbagli mai
nei mesi + caldi anche UNO dietro non c è problema
a fatto bene nuvola SC2 è anche per me l'unica mescola "sfruttabile" anche in strada (con le dovute cautele e rispetto )Last edited by bosco_RR; 05-03-10, 18:11.
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postle DUE e le ZERO per voi sono uguali?!???!?!?
le SC0/K0 sono le mescole da pista + morbide tra le popolari vendibili dai gommisti normali, per temperature altissime/asfalti lisi con pochissimo grip
le SC1/K1 sono le mescole morbide,per temperature elevati/asfalti lisi
le SC2/k2 sono le mescole da pista medie ,per temperature normali (sempre parlando di pista )/asfalti gripposi
attenzione,e non devo certo dirvelo io la mescola + morbida non equivale ad essere la + performante in automatico!!!
? una gran cazzata st? leggenda le mescole vanno scelte anche in base a dove giri di pista e a che temperature giri
secondo me, e per mia esperienza/esperienza di un sacco di gente ... per un amatore motociclista medio come la stragranda di noi se giri in pista con DUE davanti e DUE dietro ,di solito non sbagli mai
nei mesi + caldi anche UNO dietro non c ? problema
a fatto bene nuvola SC2 ? anche per me l'unica mescola "sfruttabile" anche in strada (con le dovute cautele e rispetto )
io dicevo che dalla 0 alla 2 sia pirelli che metzeler sono equivalenti....
bosco fuma di meno va!!!
io sempre messo 2 avanti e 2 dietro... al massimo la 1 dietro..Last edited by SPINORR; 05-03-10, 18:15.
Comment
-
Originally posted by SPINORR View PostE chi kazz ha detto che le 2 son uguali alle 0????
io dicevo che dalla 0 alla 2 sia pirelli che metzeler sono equivalenti....
bosco fuma di meno va!!!
io sempre messo 2 avanti e 2 dietro... al massimo la 1 dietro..
e hai fatto sempre bene a fare SC2/SC2 o SC2/SC1 sembri un pistola con quella capa invece c 'hai della zucca
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postsono asssolutamente equivalenti le mescole pirelli e quelle metz tranne per la SC3 perch? metzeler non ha un equivalente ,perch? la K3 per metz ? la "stradale"
e hai fatto sempre bene a fare SC2/SC2 o SC2/SC1 sembri un pistola con quella capa invece c 'hai della zucca
Comment
X
Comment