Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cbr 1000 08-10 cambio in estensione o compressione???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    contatta mammo900 sul forum ,,,,lui aveva un cambio elettronico dynojet qsq in vendita.......cmq ti trova la soluzione migliore...!!

http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=424528 eccolo qua....contattalo subito se nn l'ha venduto....e nn aspettare..
    Last edited by zanna82; 05-03-10, 00:02.

Comment

• Font Size
      Il translogic è una figata pazzesca, io ne sono molto soddisfatto.
      L'unica cosa che non ho capito è il perchè lo devi far montare dal meccanico.
      Se ti va di girare senza la copertura del pignone mi sembra che riesci a girare l'innesto sul millerighe senza il pezzo aggiuntivo della valter moto, almeno quando avevo le pedane originali avevo fatto cosi.
      Last edited by pol73; 05-03-10, 00:07.

Comment

• Font Size
        l'avevo visto....ma ormai mi sono impuntato sul translogic....me l'hanno consigliato persone di cui mi fido e credo proprio che monterò quello

Comment

• Font Size
          Originally posted by pol73 View Post
          Il translogic ? una figata pazzesca, io ne sono molto soddisfatto.
          L'unica cosa che non ho capito ? il perch? lo devi far montare dal meccanico.
          Se ti va di girare senza la copertura del pignone mi sembra che riesci a girare l'innesto sul millerighe, almeno quando avevo le pedane originali avevo fatto cosi.
          lo devo far montare perch? non ne sono capace...non voglio combinare il patatrac.....dato che la mia manualit? ? pari a zero....
          comunque del copri pignone non mi importa lo toglierei comunque...
          quindi per rovesciare il cambio basta far cos?

Comment

• Font Size
            Il translogic ? una figata pazzesca, io ne sono molto soddisfatto..
            Se ti va di girare senza la copertura del pignone mi sembra che riesci a girare l'innesto sul millerighe senza il pezzo aggiuntivo della valter moto, almeno quando avevo le pedane originali avevo fatto cosi.
            quindi cos? posso pure acquistare anche quello in estensione??
            oppure ho sparato un'altra cagata

Comment

• Font Size
              aspetta che ti metto una foto

Comment

• Font Size
                Premetto che la moto non ? la mia pero puoi notare le pedane Discacciati con il fulcro come le originali ma il millerighe ? stato capovolto, a questo punto si ottiene il cambio rovesciato e serve un sensore in trazione.

Se le pedane sono come le tue tu avrai il millerighe al contrario di questo, controlla.

Comment

• Font Size
                  Premetto che la moto non ? la mia pero puoi notare le pedane Discacciati con il fulcro come le originali ma il millerighe ? stato capovolto, a questo punto si ottiene il cambio rovesciato e serve un sensore in trazione.

Se le pedane sono come le tue tu avrai il millerighe al contrario di questo, controlla.

confermo...pedane identiche e millerighe messo al contrario di questo......quindi per fare il cambio rovescio lo metto cos?,e a quel punto posso prendere pure il cambio translogic in estensione...?

Comment

• Font Size
                    Yes, girandolo diventa rovesciato e in estensione............, forse devi smontare il copri pignone, non so se ci passa l'asta, pero ti risparmi 65 Eurozzi
                    Last edited by pol73; 05-03-10, 00:24.

Comment

• Font Size
                      ultima cosa:
                      che materiale comprende la confezione del cambio?
                      così mi faccio mandare foto di tutto e se è completo e nuovo domani lo prendo...
                      Last edited by novellino; 12-03-10, 18:04.

Comment

• Font Size
                        Ci sono 3 aste cosi monti quella che ti serve, poi c'è la centralina e i suoi cavi, l'unica cosa che non mi torna è che non è specifico per la honda? I Transologic sono universali pero se fosse specifico per la tua moto avrebbe già le prese perfette per le bobine senza tagliare niente, forse meglio che contatti info@newtechracing.com che ti da tutti i consigli del caso per montare un 4gp da Yamaha a Honda.

Comment

• Font Size
                          Ci sono 3 aste cosi monti quella che ti serve, poi c'? la centralina e i suoi cavi, l'unica cosa che non mi torna ? che non ? specifico per la honda? I Transologic sono universali pero se fosse specifico per la tua moto avrebbe gi? le prese perfette per le bobine senza tagliare niente, forse meglio che contatti info@newtechracing.com che ti da tutti i consigli del caso per montare un 4gp da Yamaha a Honda.
                          ahia.....ecco un altro problema....
                          domani provo a contattarli e sento...per? se dicono che sono universali....non ? che gli attacchi sono gli stessi?

Comment

• Font Size
                            Per montarlo lo monti, pero con i suoi attacchi è tutto piu facile, chiamalo che fai prima, Andrea Guerri Cell. 3392363648, lui è l'importatore per l'Italia, vedrai che si trova una soluzione, ciao ora vado a dormire.

Comment

• Font Size
                              Per montarlo lo monti, pero con i suoi attacchi ? tutto piu facile, chiamalo che fai prima, Andrea Guerri Cell. 3392363648, lui ? l'importatore per l'Italia, vedrai che si trova una soluzione, ciao ora vado a dormire.
                              gi?...mi sa che ? arrivata l'ora di andare a letto...grazie mille di tutto...

Comment

• Font Size
                                ma non rompere i coglioni....
                                accattati sto transGENDERlogic e falla finita.....PENESTANTE !!!!

Comment

X
                                Working...
                                X