Mi hanno offetro uno scambio per il mio TMAX (pi? conguaglio a mio favore).. mi raccontate qualcosa di questa moto?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Hornet 900.. mi dite qualcosa?
Collapse
X
-
motore divertente,buona coppia e "cattiveria" , sono + che sufficienti 110 cv dichiarati in strada il motore è dolce come si addice ad un 4 il linea ma non è "una bomba" da basso.....ma sopratutto ,come tutte le vecchie hornet anche le 600 , è la ciclistica il punto DEBOLISSIMO
600 e 900 vecchie hanno solo il motore di diverso,qualche quota e piccola componentistica..il resto è identico!!
le sospensioni fanno schifo proprio,la forca ti va a pacco da ferma ed è la nota peggiore....il mono è scadente,ma si arrangia in strada...è la forca la vergogna
te ragiona che la vecchia hornet si deve reggere SOLO sulle sospensioni perchè il "telaio" altro non è che un unico TUBO RETTANGOLARE
alla fine della fiera,io ho sempre preferito la hornet vecchia 600,perchè si ha una 15cina di cavalli in meno e molta coppia in meno,ma mette decisamente meno a repentaglio la STESSA ciclistica mediocre gli stessi freni che sulla 600 sono "adeguati" x me,sulla 900 sono troppo pocoLast edited by bosco_RR; 04-03-10, 19:48.
-
se ci vai a passeggio va piu' che bene,io provandola personalmente ho notato una forcella di cacca ma provandone un'altra con kit forcella non andava male
Comment
-
ovviamente se incominci a spenderci dei soldi in roba buona ....riesci a farci una moto DECOROSISSIMA in strada anche di una hornet 900 hai voglia
io ti parlo di hornella 900 di serie o giu di li
io,nel mio piccolo,solo dopo averci speso qualche euro (ciclistica in primis )nell'hornella 600 di mia moglie dico in giro di avere una buona moto
prima...lasciamo perdere tutto rovinato da una NON ciclistica inteso come sospensioni/telaio non la consideravo quasi neanche una moto,figuriamoci una buona motoLast edited by bosco_RR; 04-03-10, 19:56.
Comment
-
-
La ho avuta per un anno.
Che dire.....bel motore........comoda.......PUNTO
Ciclisticamente......una cacca
Se affrontavo una curva con una certa cattiveria...la sentivi rantolare
Se la prendi.....mettici mano.
Non ti parlo del telaio....perch? ha gi? detto tutto Bosco......verissimo
Comment
-
conosco il telaio inesistente e le sospensioni verrebbero adeguatamente sistemate.. o sostituite... la uso poco.. giusto perchè non resisto senza moto... qualche giretto in statale in modo da poter riutilizzare la tuta e le saponette..
E se capita.. un giretto breve con la moglie (breve perchè con una bambina sarà difficile usarla in due)
Comment
-
Originally posted by bandit77 View Postconosco il telaio inesistente e le sospensioni verrebbero adeguatamente sistemate.. o sostituite... la uso poco.. giusto perch? non resisto senza moto... qualche giretto in statale in modo da poter riutilizzare la tuta e le saponette..
E se capita.. un giretto breve con la moglie (breve perch? con una bambina sar? difficile usarla in due)
se prepari la forca,cambi il mono e le pasticche + aggressive (almeno ) davanti ecco che gi? la fisionomia dell'hornet 900 vecchia cambia
non ti crededere,l'aftermarket x hornet600/900 se sai dove comprare alla fine non ? una spesa insostenibile,si fa bene
questa ? quella di mia moglie
molle WP ex hornet cup non adoperate e mono BITUBO base nuovo la spesa ? percorribile
accorciata di rapporti ? molto divertente adesso ,ma sopratutto SICURA
Comment
X
Comment