Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le carene montano?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Le carene montano?

    Domanda a chi ha gi? provato.

    Le carene del 1000 04/05 montano sul 06/07? Carene chiuse da pista intendo.

    Con difficolt?, senza problemi.... informatemi che sto cercando quelle del 06 usate ma trovo solo buone offerte per il 04/05... grazie

  • Font Size
    #2
    Originally posted by MarcoK View Post
    Domanda a chi ha gi? provato.

    Le carene del 1000 04/05 montano sul 06/07? Carene chiuse da pista intendo.

    Con difficolt?, senza problemi.... informatemi che sto cercando quelle del 06 usate ma trovo solo buone offerte per il 04/05... grazie
    non ti s? rispondere, ma hai visto l'annuncio di marshall nel mercatino per quelle 06???

    Comment


    • Font Size
      #3
      spino ha fatto il contrario, quelle 06 sulla 04, qualche modifica la si fa e cmq le carene chiuse le fai montare dappertutto, sopratutto su due moto molto simili come queste

      Comment


      • Font Size
        #4
        come dice motoclistascar io ho messo le 2006/07 sulla 2004/04... comunque se si puo fare quello che ho fatto io, puoi fare la stessa cosa all'inverso!!!
        io per via della carene piu snella ad esempio la vaschetta recupera liquidi ho dovuto sostituirla con una piccola posizionata diversamente dall'originale..
        gli attacchi delle carene si modificano senza tanti problemi..ovviamente tu mettendo una carena piu spaziosa, avrai meno difficolta..
        Last edited by SPINORR; 03-03-10, 09:20.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Si jack ho visto quelle di marshall e gli ho anche scritto che se abbassa ci posso anche pensare...

          HUm.. ok. Grazie per le dritte anche se preferirei trovare quelle del 06, perche come dice spino so più snelle (non tanto per questo quanto xche mi piacciono di ++)

          Comment


          • Font Size
            #6
            confermo che si può fare... devi modificare un paio di staffe...

            Comment

            X
            Working...
            X