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gomme pista cbr 1000 08

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    #16
    Originally posted by tex View Post
    sega quanto gli hai dato?
    informato in merito

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      #17
      Risollevo il 3d per chiedere a Benjo se il 200/55 c'? stato come ingombri
      e che modifiche ha fatto alla moto...

      e soprattutto come si ? trovato!

      Zench'i?

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        #18
        Originally posted by BMneW View Post
        Risollevo il 3d per chiedere a Benjo se il 200/55 c'? stato come ingombri
        e che modifiche ha fatto alla moto...

        e soprattutto come si ? trovato!

        Zench'i?
        il 200/55 ci sta benissimo, modifiche alla moto sostanziali nessuna se non fargli un assetto dedicato (cambiare interasse mono sostanzialmente) e l'appoggio che da in curva il gommone ? na meraviglia...

        se vai in piste lente o con tanti cambi di direzione per? ? meno agile

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          #19
          Grazie Benjo,
          ma con il mono di serie si può cambiare l'interasse?

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            #20
            Originally posted by BMneW View Post
            Grazie Benjo,
            ma con il mono di serie si pu? cambiare l'interasse?
            Secondo te ?

            Spara

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              #21
              Ehhh ma cos? mi hai gi? dato la risposta tu!

              Metter? il 190 allora...

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                #22
                Re-risollevo la questions...
                Oramai ? deciso!! Quest'anno si va principalmente di Dunlop (GP o KR per?, no racer)
                Avete quote diciamo ''di partenza'', misure di base, giustamente da affinare in seguito in base alle proprie esigenze, con cui regolare IL CBR 1000 2008?
                Cio?, rispetto alle classiche Pirelli/Metzeler, quanto e cosa si deve variare?
                Io ho su il mono Mupo + molle (poi rimesse originali) e pompanti.
                Le quote di adesso non le conosco.
                Generalmente giro con pignone -1 e corona +2 (Misano-Magione-Valle) e peso in ordine di marcia kg 87/88
                Tanks!

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                  #23
                  bisogna conoscere le tue quote. Le dunlop alzano un po..quindi c ? da abbassare ma anche le sospensioni son da rivedere...

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                    #24
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    bisogna conoscere le tue quote. Le dunlop alzano un po..quindi c ? da abbassare ma anche le sospensioni son da rivedere...
                    Che intendi ''da rivedere''?

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                      #25
                      settaggi..in tanti usano molle + morbide e sviluppi interni dedicati x dunlop qualcuno del forum ,pochi,al contrario induriscono

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                        #26
                        Ho capito
                        Non c'? niente di semplice in questo mondo
                        Grazie comunque

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                          #27
                          Comunque Mupo l'avevo sentito e mi hanno detto che si poteva iniziare anche cos? ammorbidendo un p? le molle e aprendo un p? l'idraulica e altri, qui sul forum, dicevano che queste nuove n-tec non sono rognose come le vecchie...
                          quindi, a parte le regolazioni, come quote nessuno mi sadire niente???

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