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bulloni aloc che fare?

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    #31
    Originally posted by funnyboy View Post
    ciao ma dove si compra il grasso da usare per i perni????
    fai da te? accessori auto?? concessionario moto???
    dando un occhio su internet ho visto che esiste un motul tech 300....puo' andare? Consigliatemi!
    per i dadi dei perni basta un normalissimo grasso per meccanica ai saponi i litio
    il grasso da dare nei perni ? il grasso nero quello per omocinetici,? il grasso al bisolfuro di molibdeno ...
    come frenafiletti il frenafiletti medio (locite 243)

    ferramenta ben fornita o un grossista di prodotti x industria

    per chi non ? esperto di meccanica non si faccia prendere paura dai nomoni,? roba comunissima,che costa ma non costa una follia

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      #32
      grandissimo..sei il numero uno!
      domani ci faccio un salto e vedo quello che viene fuori.
      intanto buona serata

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        #33
        i grassi li ho quasi rimediati...al litio si trova in quantit? industriali...l'altro ? piu' ricercato di bin laden!!!
        cmq domani provo in altri posti altrimenti dovrebbe arrivare a breve dove ho preso il primo.

        Ora pero' ho altri quesiti da porvi.
        1) Do una leggera ingrassata ai dadi che serrano i perni...quindi sulla filettatura e poi serro con dinamometrica? o ingrasso dove batte il dado tanto per lasciare una patina che permetta poi di rimuoverli piu' facilmente??
        2) Ora passiamo alla catena che da manuale dovrebbe essere regolata per oscillare da 25mm a 35mm. L'ultimo meccanico me la regolo' davvero molto tesa...neanche 1 cm di oscillazione...basandosi sul fatto che la moto la uso praticamente sempre da solo senza passeggeri...insomma...come la setto???
        grazie al solito

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          #34
          Originally posted by funnyboy View Post
          i grassi li ho quasi rimediati...al litio si trova in quantità industriali...l'altro è piu' ricercato di bin laden!!!
          cmq domani provo in altri posti altrimenti dovrebbe arrivare a breve dove ho preso il primo.

          Ora pero' ho altri quesiti da porvi.
          1) Do una leggera ingrassata ai dadi che serrano i perni...quindi sulla filettatura e poi serro con dinamometrica? o ingrasso dove batte il dado tanto per lasciare una patina che permetta poi di rimuoverli piu' facilmente??
          2) Ora passiamo alla catena che da manuale dovrebbe essere regolata per oscillare da 25mm a 35mm. L'ultimo meccanico me la regolo' davvero molto tesa...neanche 1 cm di oscillazione...basandosi sul fatto che la moto la uso praticamente sempre da solo senza passeggeri...insomma...come la setto???
          grazie al solito
          1) si il litio basta che lo dai sul dado appena appena e poi serri vedrai che non dovrai bestemmiare le volte successive x svitare perchè capita che "grippi" se non ci metti un lecco di grasso
          2) se giri da solo x davvero,puoi anche tenerla a 20mm troppo tesa non va bene,troppo lenta non va bene
          Last edited by bosco_RR; 03-03-10, 20:03.

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