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Ma è sempre meglio partecipare no?
è una gradazione molto "spinta" poco conservativa ..... è da cambiare molto frequentemente in pista un 5w40
sulla bontà di repsol... non saprei... non ho niente in database sui motori honda e olio castrol
i motori honda,sigillati o preparati,frullano particolarmente bene tra i commeciali con motul e castrol mentre con bardahl qualche inconveniente c è stato..... questo posso dirlo
il bardahl è un gran olio,ma sui motori honda c è stato qualche riscontro di consumo e fumosità!!!
gli oli in assoluto + pregiati sono silkolene/valvoline/syneco e bellray tra quelli competition..ma costano molto di +
? una gradazione molto "spinta" poco conservativa ..... ? da cambiare molto frequentemente in pista un 5w40
sulla bont? di castrol... non saprei... non ho niente in database sui motori honda e olio castrol
i motori honda,sigillati o preparati,frullano particolarmente bene tra i commeciali con motul e castrol mentre con bardahl qualche inconveniente c ? stato..... questo posso dirlo
il bardahl ? un gran olio,ma sui motori honda c ? stato qualche riscontro di consumo e fumosit?!!!
gli oli in assoluto + pregiati sono silkolene/valvoline/syneco e bellray tra quelli competition..ma costano molto di +
ma allora come gradazione cosa consigli?? 10w50 ??
in un motore usato solo in pista,anche se sigillato di serie, io consiglio sempre di stare in una gradazione + viscosa,+ conservativa perchè per noi comuni mortali interessa non fare danni non il cavallo o il cavallo e mezzo di un olio molto "strizzato" come un 5w40 o un 0w40...
un w50 spino va benissimo rabbocchi se serve e lo cambi ogni 1200/1500km massimo in pista.
syneco è un olio molto pregiato spino quello che mi hai fatto vedere non so se fa parte della categoria "race" di syneco (fa una ricerchina su internet ) ma cmq è pregiato
quando parlo di olii da corsa syneco/valvoline/Silkolene/bellray io ti parlo di oli da 25 euro al kg minimo gradazioni 0w40 e che vanno cambiati ogni w.e. di gara quelli sono in assoluto i "migliori"
io sono un rivenditore valvoline al lavoro e cmq per le mie moto vado di castrol power 1 perchè costa meno e va BENISSIMO anche se è meno pregiato,ma io non ci devo fare le corse
in un motore usato solo in pista,anche se sigillato di serie, io consiglio sempre di stare in una gradazione + viscosa,+ conservativa perch? per noi comuni mortali interessa non fare danni non il cavallo o il cavallo e mezzo di un olio molto "strizzato" come un 5w40 o un 0w40...
un w50 spino va benissimo rabbocchi se serve e lo cambi ogni 1200/1500km massimo in pista.
syneco ? un olio molto pregiato spino quello che mi hai fatto vedere non so se fa parte della categoria "race" di syneco (fa una ricerchina su internet ) ma cmq ? pregiato
quando parlo di olii da corsa syneco/valvoline/Silkolene/bellray io ti parlo di oli da 25 euro al kg minimo gradazioni 0w40 e che vanno cambiati ogni w.e. di gara quelli sono in assoluto i "migliori"
io sono un rivenditore valvoline al lavoro e cmq per le mie moto vado di castrol power 1 perch? costa meno e va BENISSIMO anche se ? meno pregiato,ma io non ci devo fare le corse
ok quindi un 10w50 va piu che bene...
ovvio che anche per m? la priorita rimane preservare il motore...io ho sempre usato motul 300v ma sinceramente il cambio era bello duretto...poi ho provato il bardhal xtc60 e il cambio era piu morbido...quest'anno volevo provare qualcosa di diverso...
ELF - MOBIL che ne dici???
ok quindi un 10w50 va piu che bene...
ovvio che anche per m? la priorita rimane preservare il motore...io ho sempre usato motul 300v ma sinceramente il cambio era bello duretto...poi ho provato il bardhal xtc60 e il cambio era piu morbido...quest'anno volevo provare qualcosa di diverso...
ELF - MOBIL che ne dici???
ottimi olii
prova in internet se "becchi" qualcuno che vende ancora il "vecchio" castrol RS4 sbk ad un prezzo decente,oppure il "nuovo" power1 RACING... w50 di gradazione
prova in internet se "becchi" qualcuno che vende ancora il "vecchio" castrol RS4 sbk ad un prezzo decente,oppure il "nuovo" power1 RACING... w50 di gradazione
io nel 600 rr usavo l'r4 sbk buonissimo olio
.....mo lo cerco su ebay!!!
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