Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
senti quanto ti fanno per + confezioni...... perch? con 4kg ci fai solo un cambio con il filtro olio nuovo e te ne rimane meno di un kg circa
faccio un cambio d'olio a stagione non sono ricco come paolo 25 che ogni wekk end ? a girare!!!
a parte gli scherzi faro si e no 700 km di pista a stagione, quindi un cambio d'olio ? piu che sufficiente e 8 etti di avanzo mi bastano per rabboccare....non ho mica la nuova cbr 1000 io!!!
Repsol? ..mai sentito uno che ne parlasse bene....figurarsi che pure la Honda REPSOL in MotoGp usa Castrol...
ma difatti anche io non ho mai sentito parlare bene di repsol sinceramente...
anche perche guardando il costo, ? molto basso quindi...
pero voleFO avere parere da hontisti sukatori!!!!
spino vai di R4 o power1RACING e non ci pensi + spendi il giusto e vai da d.i.o x il tuo uso/abuso
sull'r6 il castrol mi faceva slittare la frizione, il motul andava bene...ora sul vtr ho messo il bardal e va bene....tu comunque consigli castrol? in effetti honda sempre con quello è andata bene....e quale tipo per uso misto strada/pista??...sempre 10w40
sull'r6 il castrol mi faceva slittare la frizione, il motul andava bene...ora sul vtr ho messo il bardal e va bene....tu comunque consigli castrol? in effetti honda sempre con quello ? andata bene....e quale tipo per uso misto strada/pista??...sempre 10w40
castrol powerGPS 10w40 semisintetico in strada
castrol R4 o power1RACING 10w40 sintetico strada pista
castrol r4 o power1RACING 10w50 sint. uso solo pista
nel V2 di solito la gradazione normale ? 15w50 e nel 4 in linea 10w40
castrol powerGPS 10w40 semisintetico in strada
castrol R4 o power1RACING 10w40 sintetico strada pista
castrol r4 o power1RACING 10w50 sint. uso solo pista
nel V2 di solito la gradazione normale ? 15w50 e nel 4 in linea 10w40
Comment