Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Neuck a che serve?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Neuck a che serve?

Ma un pilota come lui serve a Ten Kate?

Lo vedo messo abbastanza male... io dico che prende sberle da tutte le parti.
    Basta vedere che faceva con quel missile della Suzuki lo scorso anno...

• Font Size
    non è ancora a posto fisicamente il ragazzo, manetta cell'ha ad intermittenza ma a me non è mai piaciuto più di tanto....credo che abbia anche una bella valigia gonfia e mi sembra sia l'unico pilota di nome tetesco...anche questo conta

Comment

• Font Size
      Io avrei visto bene anche un nome nuovo che viene dalla Stock uno come Berger... mi sembra un bel cavallo matto, diamo la possibilità anche ad altri piloti di provarci.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gabri44 View Post
        Io avrei visto bene anche un nome nuovo che viene dalla Stock uno come Berger... mi sembra un bel cavallo matto, diamo la possibilit? anche ad altri piloti di provarci.
        berger deve fare un altro anno in stock per provare a vincerla...le possibilit? le ha

Comment

• Font Size
          per me non ancora è a posto fisicamente

E' una buona manetta ma nello sviluppo è molto carente

piuttosto la delusione è stata Rea

Onestamente pensavo che al secondo anno di sbk i drittoni al primo giro avesse smesso di farli
          Last edited by giuseppe_d; 01-03-10, 14:14.

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            per me non ancora ? a posto fisicamente

E' una buona manetta ma nello sviluppo ? molto carente

piuttosto la delusione ? stata Rea

Onestamente pensavo che al secondo anno di sbk i drittoni al primo giro avesse smesso di farli
            non smetter? mai secondo me...? il classico tutto istinto e poco cervello, chiude la vena e via...molto spettacolare ma ho paura poco proficuo, insomma mi piace tanto goinatan ma non ce lo vedo a lottare per il campionato in una stagione cos? lunga

Comment

• Font Size
              Come coppia di piloti ufficiali Rea Neuck sembra quella peggio rispetto alle altre squadre ufficiali.
              Persino la Kawasaki ha fatto una gran gara arrivando davanti alla BMW.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gabri44 View Post
                Ma un pilota come lui serve a Ten Kate?

Lo vedo messo abbastanza male... io dico che prende sberle da tutte le parti.
                Basta vedere che faceva con quel missile della Suzuki lo scorso anno...
                Quello che faceva era stare trai primi, nonostante fosse gi? rotto, finch? non l'hanno rotto del tutto...

... e mi spiace ma da un infortunio del genere ? difficile ritornare in forma.

Comment

• Font Size
                  diamogli qualche gara, certo la sua partenza non è molto incoraggiante..

Comment

• Font Size
                    non sar? un fenomeno ma sempre meglio di Xaus

Comment

• Font Size
                      ragazzi ma questo ragazzo l'hanno disintegrato..e dopo 3 mesi era gi? in sella e si ? rifatto male di nuovo!!!

fate voi....

Comment

• Font Size
                        boni che rea torna fuori tra 3-4 gare..neu...boh...ha dimostrato di saperci fare finchè era a posto...diamogli un po' di tempo...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by feperis View Post
                          boni che rea torna fuori tra 3-4 gare..neu...boh...ha dimostrato di saperci fare finch? era a posto...diamogli un po' di tempo...

tra 3-4 gare ha gi? 100 punti di distacco dagli altri...

Comment

• Font Size
                            a me non è mai piaciuto molto

x me la honda DEVE puntare su Rea

Comment

X
                            Working...
                            X